|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/17/2005 Posts: 41
|
ho comprato un pc packard bell (che sconsiglio vivamente) cmq ha dato subito problemi infatti dopo poche settimane non si riusciva piu a far partire xp media center facendo la formattazione non si era installato l'audio
ho aspettato un po a ripeterla x problmemi di studio e ora che l'ho rifatta funzionava tutto bene (x 2 ore) fino a che riaccendendolo andava lentissimo tipo 10 min x arrivare a windows e 2 o 3 min x aprire una cartella
riformattando ancora dopo oltre 2 ore mi dice che e' impossibile continuare xche nel disco master non riesce a trovare il file system32...
provo a rimettere il cd ma nulla
e ora non si riesce neanche a formattare xche dice qualcosa tipo hardware not found programmed uncorrectly...o qualcosa del genere che devo fare chiamero l'assistenza(a pagamento)io l'ho preso il 13 luglio di questo anno alla mediaworld che voi sapete rispondono loro o la packard bell???
che mi consigliate di fare non vorrei aver buttato via 1000 euro x un pc bidone
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/22/2006 Posts: 0
|
Ciao, anche io ho acquistao un packard bell a marzo di quest'anno ed ha avuto problemi da subito..allora, dato che aveva garanzia, e tu avendolo acquistato a luglio l'avrai sicuramente, ho iniziato a chiamare ripetutamente la packard bell, in quanto se ha guasti non lo devi portare dove l'hai acquistato perchè ti mandano direttamente alla casa di produzione. Ora ti spiego il tutto: Ho portato il computer dove l'avevo acquistato e me ne sono tornata a casa a mani vuote con il computer danneggiato perchè li non se li riprendono e te la devi cavare tu con la casa di produzione...ho iniziato a chiamare per il mio problema l'assistenza, mi hanno mandato il cd di reistallazione software ma non era quella la soluzione..Mi hanno mandato un masterizzatore nuovo da montare per il mio guasto, ma non era quella la soluzione (tutto spedito con UPS pagato da loro ovviamente)..dopo molte telefonate e parecchio scocciata (perchè ogni volta che chiami ti danno versioni diverse sul da farsi) hanno trovato il guasto e mi hanno dato l'indirizzo del centro di assistenza affiliato più vicino a casa mia..Mi sono dovuta armare di automobile e portare il mio computer a riparare..L'ho atteso per un mese emezzo perchè la packard bell ha impiegato tempi scandalosi per spedire al loro centro un pezzo..Dopo lunga attesa mi hanno chiamato e ho ritirato l'ormai odiato computer, che però ora funziona perfettamente e non ho pagato nulla (se non la benzina per portarlo a riparare e le telefonate) perchè tutto in garanzia. Spero di essre stat abbastanza chiara.. Se vuoi mi lasci una email ti mando il numero di telefono per contattare l'assistenza e se vuoi ulteriori spiegazioni.. Perderai i soldi delle telefonate e della benzina, ma almeno (attendendo circa 5 mesi) avrai il tuo computer perfettamente apposto..ciao ciao
|
|
|
il problema sta nel fatto che non posso aspettare 5 mesi o giu di li x il pc mi serve x studio e anche x lavoro cmq oggi chiamo e vediamo un po che mi diranno
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2006 Posts: 3
|
La scienza del "poi" è un'arte molto facile da praticare...........ma, mi chiedo: perchè prima di acquistare un prodotto non leggete i giudizi di chi lo ha acquistato prima di voi? Se aveste letto i giudizi sulla PackardBell ( e sulla Acer) avreste evitato l'acquisto di un prodotto le cui caratteristiche lo collocano nella fascia bassa della categoria. N.B. un buon sito di riferimento, per leggere i commenti dei consumatori su vari prodotti di mercato, è www.ciao.itComunque, segui i consigli di Rossana e incrocia le dita........
|
|
Iscritto dal : 4/22/2006 Posts: 0
|
per le tempistiche di riparazione non so che dire, se sarai più fortunato e te lo auguro vivamente, magari te la cavi con molto meno.. Per orianco: sinceramente di marche di computer non mi sono mai interessata e quando ho acquistato questo mi era stato consigliato.. ci lavoro da molto con i computer sì, ma da come mi era stata descritta la packard bell non avrei pensato tali disagi..tutto lì..grazie per il sito... Tornando a okla: ti invio al più presto il numero all'email che hai dato, orario continuato dalle 09.00 alle 19.00 dell'assistenza. A chi porterai il computer devi dire che è urgente, anche se io personalmente avevo detto che era di una ditta (come è) e che era l'unico quindi urgente al massimo..ho fatto molti solleciti e dopo un mese e mezzo me lo hanno dato..i 4 mesi precedenti li ho passati a tira e molla con telefonate all'assistenza (formata per lo più da incompetenti -dimostrato dal mio caso-)..in bocca al lupo.
|
|
Iscritto dal : 1/25/2006 Posts: 359
|
telefona al call center della pachard ti diranno loro cosa fare rispondono loro x la garanzia il num. di tel è 0396294998
|
|
|
oggi 13 ottobre 2006 alle 16 00 ho portato il pc in assistenza con 2 pezzi rotti hard disk e un altro che non ricordo il nome
dicono che ci vorra 1 settimana vedremo un po chissa
diro qui quando tornera a casa
grazie a tutti delle risp cmq
|
|
Guest |