Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Come far spazio su:tutti i programmi Opzioni
Paolodik
Inviato: Friday, October 06, 2006 8:16:53 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/22/2003
Non ricordo bene come poter far stare altre icone su tutti i programmi, ho XP e so che c'è un modo per farlo, intendo quando dopo start compare il menù di avvio e quindi clicco su tutti i programmi, la videata è piena e non vedo più le ultime icone dei programmi installati.
Sponsor
Inviato: Friday, October 06, 2006 8:16:53 PM

a.roselli
Inviato: Saturday, October 07, 2006 12:21:31 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Raggruppa i programmi in sottocartelle

vai su START - PROGRAMMI clicca con il pulsante destro su PROGRAMMI e dal menu seleziona APRI CARTELLA UTENTI

si aprirà la cartella del menu programmi, crea una nuova cartella, ad esempio GIOCHI e sposta le cartelle dei giochi dentro quella che hai appena creato, cosi si aprirà un nuovo sottomenu con solo i giochi

puoi creare tutte le cartelle che vuoi e organizzarti i programmi a tuo piacimento.

ATTENTO A NON CANCELLARE NULLA

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Paolodik
Inviato: Saturday, October 07, 2006 1:42:54 AM

Grazie, mi va bene anche così come mi hai detto, ad ogni modo avevo chiesto credo la stessa cosa tempo fa e mi era stato detto anche in una maniera tale che invece di vedere la videata completa con tutte le icone e quindi le ultime non mi comparivano perchè rimanevano nascoste, potevo agire incolonnadole in modo che con il mouse potevo far scorrere il tutto.
Paolodik
Inviato: Saturday, October 07, 2006 2:06:49 AM

Risolto il mistero, con XP puoi scegliere su proprietà cliccando con il destro su programmi se vuoi il menù di avvio normale o quello classico delle precedenti versioni, quest'ultimo appunto funziona con lo scorrimento di tutti i programmi, ciao e grazie
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme