|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/22/2003 Posts: 197
|
Non ricordo bene come poter far stare altre icone su tutti i programmi, ho XP e so che c'è un modo per farlo, intendo quando dopo start compare il menù di avvio e quindi clicco su tutti i programmi, la videata è piena e non vedo più le ultime icone dei programmi installati.
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Raggruppa i programmi in sottocartelle vai su START - PROGRAMMI clicca con il pulsante destro su PROGRAMMI e dal menu seleziona APRI CARTELLA UTENTI si aprirà la cartella del menu programmi, crea una nuova cartella, ad esempio GIOCHI e sposta le cartelle dei giochi dentro quella che hai appena creato, cosi si aprirà un nuovo sottomenu con solo i giochi puoi creare tutte le cartelle che vuoi e organizzarti i programmi a tuo piacimento. ATTENTO A NON CANCELLARE NULLA alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Grazie, mi va bene anche così come mi hai detto, ad ogni modo avevo chiesto credo la stessa cosa tempo fa e mi era stato detto anche in una maniera tale che invece di vedere la videata completa con tutte le icone e quindi le ultime non mi comparivano perchè rimanevano nascoste, potevo agire incolonnadole in modo che con il mouse potevo far scorrere il tutto.
|
|
|
Risolto il mistero, con XP puoi scegliere su proprietà cliccando con il destro su programmi se vuoi il menù di avvio normale o quello classico delle precedenti versioni, quest'ultimo appunto funziona con lo scorrimento di tutti i programmi, ciao e grazie
|
|
Guest |