Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Flash player Opzioni
lorio
Inviato: Thursday, October 05, 2006 4:32:55 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/10/2005
Posts: 0
Ciao! Da un paio di settimane ho formattato il mio notebook e reinstallato il SO e vari programmi (tra cui Flash 8). Il mio problema è che non riesco più a visualizzare molti siti che utilizzano flash, i quali mi reindirizzano alla pagina di download di macromedia. Quando avvio l'installazione mi compare un messaggio di conferma ma non risco comunque a vedere le animazioni in quesi siti (es. www.lanciaypsilon.it). Come posso fare? Grazie!

P.S. come mai si aprono tanti pop-up su Aiutamici nonostante il blocco dei pop-up di google toolbar???

Ciao, Ariann
Sponsor
Inviato: Thursday, October 05, 2006 4:32:55 PM

 
alfonso
Inviato: Friday, October 06, 2006 12:59:09 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Tranquillo non sei il solo, hanno combinato un pasticcio, la Macromedia ha venduto il programma alla Adobe e questo ha modificato il player in qualche modo tanto da non renderlo compatibile con il vecchio codice, e non se ne sono accorti, speriamo risolvono il problema, altrimenti tutti i siti in Flash dovranno essere rifatti completamente.

Questo è l'indirizzo del nuovo player, ma non funziona neanche con questo
http://www.adobe.com/shockwave/download/download.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash&promoid=BIOW

Collaboratore Aiutamici
alfonso
Inviato: Friday, October 06, 2006 1:02:16 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Per i popup su aiutamici, utilizza questo programmino
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=997

non si installa e può essere disattivato, leggi la descrizione

purtroppo siamo costretti a sottostare a queste finestre pubblicitarie, unica fonte di reddito del sito, secondo me fa solo scappare i visitatori e non rende una cicca.

Collaboratore Aiutamici
lorio
Inviato: Friday, October 13, 2006 8:39:21 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/10/2005
Posts: 0
Grazie! Sei stato davvero gentile.. come al solito! :-)
Dici che con un browser diverso da Explorer si possa risolvere il problema di Flash? (A lavoro utilizzo Safari su un Mac e non ci sono gli stessi problemi di visualizzazione)
monsee
Inviato: Friday, October 13, 2006 9:19:17 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Il FlashPlayer per Mozilla (sia Firefox che Seamonkey) e Opera è cosa differente dal FlashPlayer per Internet Explorer (se installi per IE, a Firefo, Seamonkey e Opera neon ne deriva alcun vantaggio; se, viceversa, installi per questi browsers "alternativi", IE non trarrà alcun beneficio.
christyn
Inviato: Sunday, October 15, 2006 1:12:44 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/7/2002
Posts: 1,731
<font color=red>Scusate se mi intrometto, ma ho l'identico problema con flash player..solo che.. anche dal soito non mi è possibile effettuare download.. Sapete dirmi un'alternativa? Sono (quasi) disperata..</font id=red>

monsee
Inviato: Sunday, October 15, 2006 10:09:28 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Ciao, Chris!
Dunque, qui sotto, ti posto un link a un sito -in lingua inglese- da cui potrai scaricare (salvandolo sul tuo computer) l'installer di FlashPlayer 9.0 (per aver l'ultima versione devi cliccare in alto a destra).

http://www.filehippo.com/download_flashplayer_ie/

Se -tuttavia- non ti riuscisse, chissà perché, di scaricarlo, sappi che io salvato (e sono a tua disposizione) le versioni più aggiornate degli UNINSTALLER per Flashplayer e per Shockwave Player così come anche degli INSTALLER per Shockwave 10 (tanto la versione "slim" quanto la versione "full") e degli INSTALLER per Flash Player 9.0 (ovviamente, ultima versione), tanto nella versione per per Internet Explorer quanto nella versione per Mozilla, Opera, etc...
Fammi sapere se hai bisogno di qualcosa: mi sforzerò d'inviarti quel che servisse quanto prima.

Edited by - monsee on 10/15/2006 10:15:44
alfonso
Inviato: Sunday, October 15, 2006 10:24:17 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Il sito originale del Flash Player è questo
http://www.adobe.com/shockwave/download/download.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash&promoid=BIOW

Apritelo con il browser su cui installarlo e disattivate la tollbar di Yahoo.

Collaboratore Aiutamici
christyn
Inviato: Sunday, October 15, 2006 4:01:46 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/7/2002
Posts: 1,731
<font color=red>Ehy Mon..sempre gentilissimo e speciale, GRAZIE! Sono subito corsa sul sito segnalato, ed in effetti ho scaricato i file, ma.. nel mio pc non cambia nulla. ma che combina la Macromedia? :-(
Se mi invii, perciò, i file che tu hai (x IE), ti sarò, ancora una volta, devota! (Quando avrò occasione di contraccambiare?)
Alfonso - Grazie anche a te per il suggerimento, ma è proprio dal sito ufficiale che non riuscivo a fare il download...</font id=red>

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.