Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

kaspersky e ZoneAlarm Opzioni
neofita_pc
Inviato: Saturday, September 30, 2006 3:27:27 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/24/2005
Posts: 571
Ho letto delle comparazioni tra i programmi free e i loro corrispettivi a pagamento, sinceramente non c'è confronto! Avrei deciso quindi di affidare la protezione del mio pc ad un prodotto veramente affidabile e possibilemnte non molto costoso. Ho letto su una rivista l'offerta riguardante ZoneAlarm versione completa, solo 9,90 €! Qualcuno mi ha invece consigliato di affidarmi al più costoso Kaspersky internet security. Voi cosa mi consigliate? Ciao
Sponsor
Inviato: Saturday, September 30, 2006 3:27:27 PM

 
monsee
Inviato: Saturday, September 30, 2006 9:44:38 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Zone Alarm Professional (a pagamento) è un buon firewall, affidabile e sicuro (assai migliore del suo contrealtare "free", che invece è assai scarsino). Ma NON include alcun antivirus. Mentre Kaspersky è un antivirus molto noto che, per la sua versione Internet Security" ingloba anche un proprio firewall. Chiaramente, l'esperienza della Kasperky si riferisce soprattutto agli antivirus, non ai firewall. L'esatto contrario vale per Zone Alarm, che ha notevole esperienza proprio con i firewalls e nessuna con gli antivirus. Ma -a parer mio- quel che ti deve importare di più è quersto: Zone Alarm Pr è un firewall (ottimo!) e basta (dovrai poi aggiunger tu un balido antivirus). Kaspersky, invece, è un antivirus che porta con sé anche un firewall (ma l'esperienza di Kaspersky è assai più adatta a fabbricare ottimi antivirus che non ottimi firewall).
neofita_pc
Inviato: Saturday, September 30, 2006 10:15:38 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/24/2005
Posts: 571
Monsee, la pubblicità che ho visto parla di un ZoneAlarm completo anche di antivirus. Comunque è chiaro il concetto. Ciao
monsee
Inviato: Saturday, September 30, 2006 11:57:23 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Non sapevo nemmeno che gli ZoneLabs avessero deciso di mettere in commercio una propria suite (s'era sentito di una suite formata da anti-spyware e firewall, ma senza antivirus). Constato che anche gli ZoneLabs vanno verso la globalizzazione. Niente di male, sia ben chiaro. Ma quel che ho scritto prima -almeno mi pare- conserva sempre identico valore.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.