|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/10/2006 Posts: 317
|
da qualche giorno ho istallato questo programma, mi interessa sapere dove posso attingere informazioni dettagliate in italiano,riguardo a questo programma,per scaricare musica film e altri programmi.Ero interessato a conoscere tutte le impostazioni per far scaricare più velocemente possibile i vari programmi.Il mio sistema operativo e Windows XP Professional SP2,uso ADSL Alice Flat.grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> da qualche giorno ho istallato questo programma, mi interessa sapere dove posso attingere informazioni dettagliate in italiano,riguardo a questo programma,per scaricare musica film e altri programmi.Ero interessato a conoscere tutte le impostazioni per far scaricare più velocemente possibile i vari programmi.Il mio sistema operativo e Windows XP Professional SP2,uso ADSL Alice Flat.grazie <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
se vai nel canale irc di emule plus (lo trovi nella barra in alto di emule) c'è un help in italiano li ti sanno dare tutte le indicazioni necessarie che ti servono.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/15/2006 Posts: 0
|
chiedevo cosa significa questa frase:Stato del Part File bloccato,ed eventuali rimedi.grazie
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/29/2006 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> chiedevo cosa significa questa frase:Stato del Part File bloccato,ed eventuali rimedi.grazie <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
Guest |