Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

informazioni su eMule plus Opzioni
Gjack
Inviato: Friday, September 29, 2006 9:37:36 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/10/2006
da qualche giorno ho istallato questo programma, mi interessa sapere dove posso attingere informazioni dettagliate in italiano,riguardo a questo programma,per scaricare musica film e altri programmi.Ero interessato a conoscere tutte le impostazioni per far scaricare più velocemente possibile i vari programmi.Il mio sistema operativo e Windows XP Professional SP2,uso ADSL Alice Flat.grazie
Sponsor
Inviato: Friday, September 29, 2006 9:37:36 AM

jpgjpg
Inviato: Friday, September 29, 2006 5:30:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
da qualche giorno ho istallato questo programma, mi interessa sapere dove posso attingere informazioni dettagliate in italiano,riguardo a questo programma,per scaricare musica film e altri programmi.Ero interessato a conoscere tutte le impostazioni per far scaricare più velocemente possibile i vari programmi.Il mio sistema operativo e Windows XP Professional SP2,uso ADSL Alice Flat.grazie
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

se vai nel canale irc di emule plus (lo trovi nella barra in alto di emule) c'è un help in italiano li ti sanno dare tutte le indicazioni necessarie che ti servono.
kerio69
Inviato: Monday, October 02, 2006 12:49:32 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/15/2006
chiedevo cosa significa questa frase:Stato del Part File bloccato,ed eventuali rimedi.grazie
Simonleo
Inviato: Monday, October 02, 2006 9:10:23 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/29/2006
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
chiedevo cosa significa questa frase:Stato del Part File bloccato,ed eventuali rimedi.grazie
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme