|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/12/2005 Posts: 0
|
<font face='Arial'></font id='Arial'> Cari amici ho fatto le seguenti idiozie : smanettando male con reegseker ho modificato certamente i registri . il pc adesso si accende ma non so cosa carica , comunque vi accedo attraverso task manager . ho salvato i dati su vari dvd , per fortuna sono riuscito a masterizzare .avevo il ripristino disattivato da un bel pezzo e adesso non so che fare : mi butto a fiume ??? unica mia scusante è che ho 38 di febbre e stavo smanettando per eliminare un maledetto rootkit .grazie scarso
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Se la causa di tutto è stato il tuo maldestro uso di RegSeeker, puoi ripristinare le chiavi mancanti, cliccando su "Copia di Sicurezza" nel menù a sinistra. Nella finestra che si apre devi cliccare col destro sulla voce <b>CLEAN</b>, scegliendo la data in cui è stato fatto il presunto disastro e poi cliccare su <b> Apertura nel registro</b>. Ciao.
|
|
|
Ci ho provato ma non mi da che una schermata bianca. Che faccio?? grazie
|
|
|
Prova con un ripristino configurazione di sistema.
|
|
|
Come faccio ad attivare la finestra per il ripristino ?? considera che l'unico modo che ho di accedere è attraverso task manager -applicazioni-crea uova operazione . come accedo ?? grazie
|
|
|
Start >> Tutti i programmi >> Accessori >> Utilità di Sistema >> Ripristino Configurazione di Sistema. Nella finestra che si apre opziona "Ripristina uno stato precedente del computer >> Avanti. Scegli una data antecedente la disgrazia e in bocca al lupo.
|
|
|
la funzione start non ce l'ho attiva. Io accedo solo attraverso la funzione task manager (crea una nuova operazione) . con msconfig mi aprela finestra utilità . solo in questo modo , altro non c'è ,credo di avere cancellato (mi da molti servizi come interrotti). cosa faccio?? grazie scarso
|
|
Guest |