|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/4/2006 Posts: 123
|
Spett.le Aiutamici.com
Ho di nuovo bisogno di un aiuto per un problema che non riesco a risolvere.
Sul mio pc è attiva una linea ADSL Alice No Problem e al momento che cerco di misurare la velocità di connessione mi esce a video la seguente scritta: “ERRORE NELLO SCRIPT DI INTERNET EXPLORER”
> errore nella script della pagina > linea 484 > carattere 1 > proprietà o metodo non supportato dall’oggetto > codice 0 >url//filec\programmi\aliceRE\content\template\driven_dev\BroadBandAsst\performanceTestSpeed\html. Continuare a eseguire gli script della pagina? SI - NO
Se premo si la maschera scompare e la clessidra che indica che il pc sta lavorando gira per minuti e minuti senza che accada niente. Ho anche tolto e rimesso il segno di spunta nella cartella “Abilita tutti gli script “ in Explorer Qualcuno potrebbe spiegarmi che cosa è successo? Grazie per l’aiuto.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Si tratta solo di un errore di quella pagina HTML, non utilizzarlo più. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Si tratta solo di un errore di quella pagina HTML, non utilizzarlo più. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Grazie dell0aiuto, ma sei sicuro che non c' nessuna soluzione?
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Si tratta solo di un errore di quella pagina HTML, non utilizzarlo più. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Grazie dell0aiuto, ma sei sicuro che non c' nessuna soluzione?
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Se hanno sbagliato a programmare quella pagina, cosa ci puoi fare? Utilizzo anche io Alice ADSL e non conosco quella pagina, comunque non serve a nulla, il vero test si fa sul campo se scarichi i file a: 80 Kbps hai una connessione da 640 kb 160 Kbps hai una connessione da 1280 kb 512 Kbps hai una connessione da 4 Mb 1500 Kbps hai una connessione da 20 Mb quialsiasi altro test è insignificante. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |