|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/7/2006 Posts: 0
|
Ho installato il framework .net versione 2.0 ma ora gli aggiornamenti automatici mi vanno in errore, facendomi comparire questo avviso:
Aggiornamento della protezione per Microsoft .NET Framework, versione 2.0 (KB917283) tentativo fallito
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Lo ha fatto anche a me, vai in Installazione Applicazioni e disinstalla il Net Frameworks 2.0 scaricalo da questo indirizzo e installalo nuovamente http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=0856EACB-4362-4B0D-8EDD-AAB15C5E04F5&displaylang=itquindi aggiorna il sistema da windows update. Collaboratore Aiutamici
|
|
Iscritto dal : 9/3/2003 Posts: 434
|
Ciao a tutti, sono entrato proprio per chiedere che cos'è questo nuovo prodotto da scaricare e a che serve..... Grazie!!
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
il Net Framework è una libreria della Microsoft che serve da installare per i programmi che ne fanno utilizzo. Collaboratore Aiutamici
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/7/2006 Posts: 0
|
Scusa Alfonso, ma devo poi disinstallare la 1.1 o possono convivere senza problemi? Sai voglio essere più che sicuro perchè non sono mai stato tanto vicino a dover riformattare tutto cosa che non mi accade da tantissimo tempo e che non ho alcuna voglia di esser costretto a rifare!
|
|
Guest |