Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Finestra Connessione Remota Opzioni
POLVERE
Inviato: Friday, September 22, 2006 9:26:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Ho aiutato un mio parente che è quasi completamente digiuno d'informatica a trasferire su un nuovo PC con XP i provider per collegamento ad Internet che aveva sul precedente.Premetto che non sono neanche io molto patico di Xp avendo ancora W98.Comunque andando su connessioni ho riconfigurato manualmente i tre provider con i relativi numeri nominativi e password.Cliccando su connetti di ogni singolo provider viene effettuata regolarmente la connessione.Quello che non sono riuscito a far apparire è la finestra grigia di Connessione Remota con la finestrella a tendina dove normalmente sono elencati i servizi a cui si vuol connetersi e dove immettere le varie passwords.Infatti sono stato costretto a creare un collegamento tra i vari provider e il desktop per evitare di andare ogni volta nella cartella.Come posso fare per farla apparire appena si clicca sulla E di internet? Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vogliano aiutarmi, pregandoli di darmi le informazioni in modo elementare.Grazie e saluti.
Sponsor
Inviato: Friday, September 22, 2006 9:26:20 PM

jpgjpg
Inviato: Saturday, September 23, 2006 3:14:41 PM

Iscritto dal : 1/18/2004
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ho aiutato un mio parente che è quasi completamente digiuno d'informatica a trasferire su un nuovo PC con XP i provider per collegamento ad Internet che aveva sul precedente.Premetto che non sono neanche io molto patico di Xp avendo ancora W98.Comunque andando su connessioni ho riconfigurato manualmente i tre provider con i relativi numeri nominativi e password.Cliccando su connetti di ogni singolo provider viene effettuata regolarmente la connessione.Quello che non sono riuscito a far apparire è la finestra grigia di Connessione Remota con la finestrella a tendina dove normalmente sono elencati i servizi a cui si vuol connetersi e dove immettere le varie passwords.Infatti sono stato costretto a creare un collegamento tra i vari provider e il desktop per evitare di andare ogni volta nella cartella.Come posso fare per farla apparire appena si clicca sulla E di internet? Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vogliano aiutarmi, pregandoli di darmi le informazioni in modo elementare.Grazie e saluti.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

ora non ricordo bene ma deve essere pannello di controllo/opzioni internet/connessioni e prova con non utilizzare mai connessioni remote.
POLVERE
Inviato: Saturday, September 23, 2006 4:31:02 PM

Iscritto dal : 2/5/2001
Grazie jpgjpg ti ringrazio del suggerimento.Quando ho visto il pannello mi sono ricordato di come risolvere il problema.Infatti basta selezionare utilizza SEMPRE connessione remota ed il gioco è fatto.Ciao a tutti e grazie.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme