Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
Ho aiutato un mio parente che è quasi completamente digiuno d'informatica a trasferire su un nuovo PC con XP i provider per collegamento ad Internet che aveva sul precedente.Premetto che non sono neanche io molto patico di Xp avendo ancora W98.Comunque andando su connessioni ho riconfigurato manualmente i tre provider con i relativi numeri nominativi e password.Cliccando su connetti di ogni singolo provider viene effettuata regolarmente la connessione.Quello che non sono riuscito a far apparire è la finestra grigia di Connessione Remota con la finestrella a tendina dove normalmente sono elencati i servizi a cui si vuol connetersi e dove immettere le varie passwords.Infatti sono stato costretto a creare un collegamento tra i vari provider e il desktop per evitare di andare ogni volta nella cartella.Come posso fare per farla apparire appena si clicca sulla E di internet? Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vogliano aiutarmi, pregandoli di darmi le informazioni in modo elementare.Grazie e saluti.
|
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ho aiutato un mio parente che è quasi completamente digiuno d'informatica a trasferire su un nuovo PC con XP i provider per collegamento ad Internet che aveva sul precedente.Premetto che non sono neanche io molto patico di Xp avendo ancora W98.Comunque andando su connessioni ho riconfigurato manualmente i tre provider con i relativi numeri nominativi e password.Cliccando su connetti di ogni singolo provider viene effettuata regolarmente la connessione.Quello che non sono riuscito a far apparire è la finestra grigia di Connessione Remota con la finestrella a tendina dove normalmente sono elencati i servizi a cui si vuol connetersi e dove immettere le varie passwords.Infatti sono stato costretto a creare un collegamento tra i vari provider e il desktop per evitare di andare ogni volta nella cartella.Come posso fare per farla apparire appena si clicca sulla E di internet? Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vogliano aiutarmi, pregandoli di darmi le informazioni in modo elementare.Grazie e saluti. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
ora non ricordo bene ma deve essere pannello di controllo/opzioni internet/connessioni e prova con non utilizzare mai connessioni remote.
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
Grazie jpgjpg ti ringrazio del suggerimento.Quando ho visto il pannello mi sono ricordato di come risolvere il problema.Infatti basta selezionare utilizza SEMPRE connessione remota ed il gioco è fatto.Ciao a tutti e grazie.
|