Rank: Member
Iscritto dal : 6/26/2006 Posts: 0
|
per prima cosa ciao a tutti.. vengo al nocciolo della spinosa questione. Ieri per dei problemi di software installato ma non funzionante ho deciso di fare il ripristino della configurazione di sistema (premetto che è un pc portatile che monta windows xp). Il pc ha fatto il ripristino ma.. al momento di ripartire non ne vuole proprio sapere!! carica windows, carica lo sfondo desktop ma, ahime non carica explorer.. l'ho lasciato per ore e ore a caricare ma il risultato è stato nullo. Dal task manager ho notato che ci sono molti processi (di cui nn so precisamente la funzione) ma nessuno è impallato!!! vi ringrazio in anticipo e mi scuso se nn ho usato un gergo prettamente tecnico!! A presto
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Puoi annullare il Ripristino che hai fatto. Se non diventa del tutto operativa Windows, puoi puntare diritto alla Modalità Provvisoria (già in fase d'avvio) e poi, alla richiesta che ti verrà di sceglire se entrar per davvero in Modalità provvisoria oppure accedere al Ripristino configurazione di sistema, scegli per il Ripristino, riportando tutto a com'era prima che ripristinassi precedentemente. Tieni presente che, se hai scelto, prima, la funzione "ultima configurazione sicuramente funzionante", TUTTI gli altri "punti di ripristino" sono stati automaticamente cancellati.
|