Rank: Member
Iscritto dal : 3/5/2004 Posts: 3
|
Un caro saluto a tutti.
Ho scaricato ( In una cartella) l'antivirus Avast su un'Hardisk Usb (solo salvato) non l'ho eseguito. Questa cartella l'ho installata nell'altro computer e ho lanciato il setup (convinto che dovesse installare il programma ) invece errore e non installa un bel niente.
Mi dite come si fa ha installarlo. Ovviamente trattasi di computer non collegato ad internet. Che dovrei collegare in futuro con l'antivirus già installato, anche se non aggiornato.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Il setup ha come icona un pc ed una scatolina,giusto?Può darsi che sia corrotto il file,non vedo altre spiegazioni io l'ho sempre installato senza problemi.
|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/5/2004 Posts: 3
|
Ho riscaricato avast ma niente da fare non funziona.
Su un CD di qualche anno tenevo l'eseguibile (appunto il pc e una scatolina) e questo l'ho installato regolarmente.
Ma per pura curiosità, vorrei capire dove sbaglio.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
La sola risposta possibile è che il file che hai scaricato fosse corrotto (forse c'è qualche cosa, nella fase di scaricamento, che gioca un qualche ruolo nel danneggiamento dei files scaricati). Se hai installato, invece, una versione che "tenevi da parte" da qualche anno, allora è una versione vecchia e rabacucca... sicuramente "molto superata" (per essere gentili), per cui credo che ti convenga - e assai!- aggiornarla in tutta fretta...
|