Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problemi con processore Opzioni
videogiocando66
Inviato: Tuesday, September 19, 2006 8:21:56 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/5/2006
Posts: 0
Gentili Amici.Sono in un brutto momento in quanto fra poco decidero' se bruciare o no questo vecchio catorcio di PIII. Mi sat facendo dannare da 3 giorni!! Continua a bloccarsi dopo aver lanciato uno o due applicativi. Il processore lavora al 100% e mi impedisce cosi' di fare anche il riavvio. Le videate spariscono molto lentamente e la clessidra di attesa non smette mai di scorrere fino al punto che, premendo il quadratino della chiusura della finestra se ne apre un' altra che mi dice " termine programma. Il programma non risponde" Termina adesso...Ma non termina proprio un bel niente perche' a quel punto il processore schizza al 100% e non permette di usare nessun comando. Sono riuscito a vedere quale servizio nel task manager mi manda il processore al 100%. Si chiama "SVCHOST.EXE DI SYSTEM".
CONTROLLI ESEGUITI: SOSTITUZIONE DELL'HD ED INSTALLAZIONE DI UNA NUOVA COPIA DI XP(ORIGINALE NATURALMENTE) CAMBIATA LA RAM LA SCHEDA VIDEO AGGIORNATO I DRIVER DEL CHIPSET. Non conosco il modello esatto della motherboard in quanto mi e' stata regalata molto tempo fa'. L'unica sigla che ho trovato sulla piastra e': 3892D880. Oppure 694AS rev 1.0. Ho notato che terminando questo servizio(quando me lo fa disabilitare), funziona tutto alla
perfezione ma dopo un po' sembra che si riattivi da solo e rallenta tutto fino al crash (MAGARI!! almeno saprei perche' va in CRASH). Spero di essere stato chiaro ma il nervoso mi sta facendo delirare e non so piu' che fare. Grazie a tutti per l'interesse
Sponsor
Inviato: Tuesday, September 19, 2006 8:21:56 PM

 
adrians
Inviato: Tuesday, September 19, 2006 11:33:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/25/2001
Posts: 1,337
xp su un processore pentium 3? be dti consiglio di mettere almeno 512 mega di ram anche se non credo che puoi superare i 512 mega, se hai di meno credo che sia questa la causa, va sotto sforzo si surriscalda e si blocca,
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.