|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/29/2004 Posts: 55
|
Volendo digitalizzare tutto il materiale analogico vhs della mia vecchia videocamera e dovendo rifare ex novo il computer cosa suggerireste come componenti( scheda video, processore etc.) per non avere problemi? grazie mille,dimi3
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Ci sono prodotti su presa USB come questo http://www.pinnaclesys.com/PublicSite/it/Products/Consumer+Products/Dazzle/Dazzle+Video+Archiving/Dazzle+Video+Creatorcon tanto di programma allegato che permettono di registrare da fonte analogica, per maggiori informazioni chiedi al tuo rivenditore di fiducia. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
grazie Alfonso, ma la questione principale è che desideravo qualche suggerimento su quali componenti piuttosto che altri inserire nel nuovo computer per lavorare bene senza avere problemi.(so che ci vuole tanta RAM ma non ho idea di quale scheda video,quale processore è più adatto etc.)Grazie a tutti quelli che mi possono consigliare, Dimi3
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Prima di tutto dovresti dirci l'attuale configurazione del pc(processore,scheda video,audio,ram attualmente installata),e dop che genere di cose vuoi fare con il tuo pc.Con qusto riesci a vedere cos'hai nel pc. http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=&codcat=55&M=25
|
|
|
grazie Rudewolf, chiedo scusa se non sono stato chiaro; intendevo dire che che il computer lo voglio comprare tutto nuovo e nel farmelo assemblare volevo metterci componenti in grado di fare un ottimo lavoro anche nel campo della digitalizzazione( con quello mio attuale non ci faccio nemmeno la birra!) ciao a tutti,Demi3
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/30/2006 Posts: 0
|
la birra la puoi fare , basta che porti la cpu a 43 gradi, inserisci dell'orzo fermentato con pari quantità di acqua e lasci il tutto per 36 ore.
|
|
Guest |