|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/22/2006 Posts: 9
|
Ciao a tutto. Ripropongo in questa sezione la mia domanda visto che in quella dei "problemi informatici" non ha avuto risposta, spero vada meglio quì. Ho un concerto su cd audio originale vorrei trasformarlo in mp3 (ho Db power amp) ma la cosa importante è che vorrei lasciare unite le tracce ma mettendo dei punti per trovare e passare da una canzone all'altra usando lo skip del lettore proprio come succede con il cd audio nello steroe di casa e non andando a caso mandando avanti velocemente il lettore, o peggio, avere il live diviso (orroreeeee!!!). Potete aiutarmi indicandomi il programma e brevemente come fare? Grazie a tutti. ciao carlo.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
Prima potresti dividerli con MP3 direct cut, è su aiutamici, poi masterizzi il tutto senza lasciare i canonici 2 secondi P.S. dai un'occhiata a tutta la sezione potrebbe esserci un prog specifico(Alfonso ne ha provati tanti)
|
|
Iscritto dal : 8/22/2006 Posts: 9
|
Grazie, ci provo. Per me sarebbe il top avere un programma che acquisisca tutto il cd come un unico file e che riconosca dove sul cd originale si passa da una canzone all'altra. Così potrei masterizzare le cartelle dei vari gruppi trascinandomi le sotto cartelle dei vari lp senza però entrare in ognuna per togliere lo stacco.
Frugherò in aiutamici per vedere se c'è altro. Per ora grazie e ciaoo carlo.
|
|
Iscritto dal : 7/31/2006 Posts: 0
|
io ho un file mp3 che consiste in un intero concerto e ci sono circa 10 canzoni. quale programma devo utilizzare per creare 10 file mp3
|
|
Guest |