|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/17/2006 Posts: 0
|
ciao a tutti, io possiedo u notebbok e ho dei problemi con alcui tasti della tastiera(integrata non esterna). Alcune lettere sono giuste, ma altre no ad esempio la udiventa 4, la 1 diventa 5 la o diventa 6 la p diventa il trattino. E' urgete, grazie a tutti.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/3/2006 Posts: 7
|
allora di solito sui notebook per limitare il numero di tasti si usa la doppia funzione generalmente di colore azuurro non so il modello del tuo notebook ma comunque guarda se c'è un tasto con la dicitura "numlk" (senza virgolette) di colore azzurro per l'appunto si spegnerà un led, ora e disattivata la doppia funzione dei numeri ciao...fammi sapere
|
|
|
Salve, grazie per avermi risposto, io ho un compaq presario 700 . Quel tasto che mi ha descritto mi sembra di non averlo però ne ho altri come: -stamp R sist -Scr Lk -BL scr (di colore azzurrino) -Pausa Interr e gli altri soliti tasti presenti in tutte le tastiere, mi faccia sapere, grazie.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Sul portatile i tasti per attivare i numeri speciali si chiama <font color=red>Fn</font id=red> però devi tenerlo premuto, ti consiglio di contattare l'assistenza, potrebbe trattarsi sia di un problema software che hardware. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Salve, il problema è stato risolto, grazie a quelli che mi hanno aiutato.
|
|
Guest |