Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Reinstallare W2000 Opzioni
zuk999
Inviato: Friday, September 15, 2006 11:07:16 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 11/10/2003
Ragazzi, mi sà che ho fatto una caz*** ieri.
Mi sono deciso a sistemare un PC PIII che ho a casa e ho voluto fare un pò di pulizia dalle schifezze che vi avevevo installato (davvero tante).
Ho quindi formattato tutto con l'idea di reinstallare il S.O. da capo come faccio sempre con W98 del mio PC storico.
Ebbene...deciso ad installarvi questa volta W2000... inserisco il CD e non lo vede (ovvio mancano i driver), metto il disco di avvio di W98 e scelgo "Avvio PC con supporto CD Rom".. tutto ok... ora vede il lettore CD.
Cerco di lanciare il setup per l'installazione di 2000 .. MA... mi dice "programma non eseguibile in DOS"...
Dove sbaglio?
Mi serve un disco floppy d'avvio particolare per 2000?
E' una procedura che ho già fatto 1 volta ma proprio non riesco a ricordare come...
Grazie in anticipo!!!
ZUK
Sponsor
Inviato: Friday, September 15, 2006 11:07:16 AM

jpgjpg
Inviato: Friday, September 15, 2006 1:00:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ragazzi, mi sà che ho fatto una caz*** ieri.
Mi sono deciso a sistemare un PC PIII che ho a casa e ho voluto fare un pò di pulizia dalle schifezze che vi avevevo installato (davvero tante).
Ho quindi formattato tutto con l'idea di reinstallare il S.O. da capo come faccio sempre con W98 del mio PC storico.
Ebbene...deciso ad installarvi questa volta W2000... inserisco il CD e non lo vede (ovvio mancano i driver), metto il disco di avvio di W98 e scelgo "Avvio PC con supporto CD Rom".. tutto ok... ora vede il lettore CD.
Cerco di lanciare il setup per l'installazione di 2000 .. MA... mi dice "programma non eseguibile in DOS"...
Dove sbaglio?
Mi serve un disco floppy d'avvio particolare per 2000?
E' una procedura che ho già fatto 1 volta ma proprio non riesco a ricordare come...
Grazie in anticipo!!!
ZUK
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

dal bios devi impostare il boot dal cd-rom...

qui una guida
http://www.pc-facile.com/guide/installare_windows_2000_xp/

Edited by - jpgjpg on 09/15/2006 13:02:03
zuk999
Inviato: Friday, September 15, 2006 1:47:34 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 11/10/2003
Proverò questo fine settimana.
Grazie.
Ciao.
Z.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme