|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/9/2005 Posts: 0
|
Salve, se possibile qualcuno potrebbe aiutarmi ad eliminare il passaggio all'apertura di Windows XP che chiede di cliccare sul nome utente. In parole povere è possibile, avendo un solo utente: "administrator", aprire WXP senza passaggi? Grazie, comunque.
Edited by - carlobru on 09/13/2006 21:17:48
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Se non imposti alcuna password per l'Utente (unico) in questione, il gioco è fatto.
|
|
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
Se le indicazioni che mi sono state date sono esatte, perchè anch'io non avevo apertura diretta, puoi fare in questo modo: <b> Start/Panello di controllo/account utente </b> qui hai tre opzioni - vai su Modifica ..... e segui le indicazioni - ovviamente se hai XP con Pack2 Home Edition. Gli esperti che leggono potranno al caso correggere o darti altri suggerimenti. ciao by
|
|
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
si vai nell acocunt utente poi cambia modalità di accesso e disconessione...
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/9/2005 Posts: 0
|
Innanzitutto, grazie per le risposte. La modifica dell'accesso all'account mediante password che poi non inserisci l'avevo già fatta, ma vorrei eliminare proprio quel passaggio. Cioè accendere il pc ed andare a lavarmi le mani...per poi trovare la schermata del desktop..Non è che c'è una stringa da modificare nel Registro di Sistema? Grazie di nuovo, Carlo
|
|
Guest |