|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/22/2006 Posts: 0
|
Ciao a tutti.. Ho un file txt che non so come aprire. Con word mi esce tutta la simbologia indecifrabile.. come posso fare per aprirlo? è una copertina di documenti di lavoro Grazie mille
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Utilizza il Blocco Note di Windows, oppure il programma con cui è stato creato. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Con il blocco note mi escono solo simboli strani e alcune parole, per il programma con cui è stato creato non ne sono a conoscenza, in quanto è un file che puoi trovare da scaricare dal sito della agenzia delle entrate, è una copertina di documentazione. Purtroppo però non conosco il programma di creazione. Volevo infatti sapere se ci sono altri modi per vedere il file correttamente. Ciao e grazie
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Ci dici dove prendere quel file, almeno controlliamo, perche i programmi che ti hanno consigliato sono giusti. ciao
|
|
|
http://www.geometri.an.it/files/HO CERCATO "COPERTINA DOCFA" Grazie ancora
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Aprilo con wordpad, comunque con word io lo apro benissimo, che versione hai? Ciao
|
|
|
ho office 2003, ma a me non lo vede sssolutamente. dove trovo wordpad, scusate l'ignoranza..
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Wordpad si trova nel menu START - PROGRAMMI - ACCESSORI di windows Comunque il file da scaricare e questo http://www.geometri.an.it/files/copertina.doc Collaboratore Aiutamici
|
|
|
ho trovato wordpad ma mi da la strana simbologia del file.. il file che mi hai lasciato purtroppo non va bene in quanto è della provincia di Ancona e per quella di Bergamo è differente, sai negli uffici hanno pure le pretese.. Se qualcuno sa trovarmela in un formato normale mi fa un mega piacere, perchè io non riesco a trovarla in nessun modo.. Grazie ancora a e scusate l'insistenza..
|
|
Iscritto dal : 8/30/2006 Posts: 0
|
clicca col destro sul titolo fai salva con nome. vai nella cartella dove lo hai salvato, clicca col destro e seleziona apri con clicca su worpad.
|
|
|
Ho scritto sopra che wordpad non me lo vede, non so il perchè ma mi da simboli strani..
|
|
Iscritto dal : 8/30/2006 Posts: 0
|
se mi dai l'email te lo mando in word
|
|
Iscritto dal : 9/14/2006 Posts: 0
|
ei io ci riesco in wordpad se vuoi te lo mando io....
|
|
|
|
|
Guest |