|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/29/2006 Posts: 0
|
Ciao a tutti ho recentemente importato delle modifiche al computer di tipo visivo (icone etc...) e per sbalgio devo aver toccato qualcosa che ha guastato il normale funzionamento delle cartelle....mi spiego meglio...in pratica per aprirle normalmente e visualizzare il contenuto sono costretto a fare tasto destro del mouse-Apri, perchè cliccando due volte normalmente mi si apre la finestra del "Cerca". E anche con il tasto destro del mouse sulla cartella ho notato che la prima azione che compare in alto non è più apri ma cerca quindi devo aver mosso qualche impostazione....vi prego ditemi se lo sapete, come devo fare per tornare a prima!!!! Grazie mille.
Clover
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Start/ Pannello di controllo/ Aspetto e temi/ Opzioni cartella dopo di che, nella finestra "Generali", clicca sul "pulsdante" <b>Ripristina valori predefiniti</b>.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve è un problema dovuto alla corruzione di una chiave di registro. in questo sito: http://www.dougknox.com/xp/scripts_desc/xp_folder_open.htmpuoi scaricare l'eseguibile che ripristina la chiave corrotta. saluti Andrea
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/29/2006 Posts: 0
|
Ho scaricato il file ed ora funziona tutto perfettamente!!! La ringrazio infinitamente! Probabilmente se non era per lei a quest'ora era esaurito a forza di "tasto destro" col mouse!!!! Grazie ancora!!
Clover
|
|
Guest |