|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/4/2003 Posts: 0
|
da quando una settimana fà è stato formattato il computer la qualità delle immagini non è più quella precedente,alcune immagini appaiono sgranate come quando si ingrandiscono troppo ma sono immagini anche piccole in siti che in precedenza venivano normalmente visulaizzate.La mia scheda video è radeon 7000 è un problema di settaggio,io l'ho impostata con le risoluzioni e le accellerazioni precedenti 'c'è un sistema per poterla fare autoconfigurare per prestazioni ottimali?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Quale versione dei driver hai installato? Le ultime tre versioni dei catalyst Ati(6.6\6.7\6.8)non supportano la serie 7000.
|
|
|
ho installato la versione dei driver dal dischetto originale,ma il fatto è che non tutte le immagini mi danno il problema e comunque il problema è venuto dopo la formattazione per questo credo sia un fatto di impostazioni,e per questo volevo sapere se c'è un mezzo per far autoimpostare in modo ottimale la scheda video.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Vai a pannello di controllo e clicca su Monitor, controlla se è importato a pochi colori, altrimenti aggiorna il driver scaricandolo dal sito http://www.ati.com/ alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Clicca in una parte vuota dello schermo con il tasto dx del mouse\proprietà\impostazioni. Comunque puoi aggiornare i driver scaricandoli dal sito Ati(i 6.5),li avevo sul pc di mia figlia con una radeon 7200. P.S:Disinstalla sempre i vecchi driver prima di mettere i nuovi
|
|
|
come posso disinstallare i vecchi driver e vedere il monitor per reinstallare i nuovi?e come si disinstallano i vecchi driver?
|
|
|
Per vedere il monitor fai come ti ho descritto,guarda l'impostazione colori,dovrebbe essere massima(32bit). Per togliere i vecchi driver(pima scarica i nuovi):start\pannello di controllo\installazioni e applicazioni\rimuovi tutto cio che è Ati. http://support.ati.com/ics/support/default.asp?deptID=894&task=knowledge&questionID=22264Scarica i nuovi driver i 6.5"display driver" e CCT(Catalyst Control Center)avendo cura di selezionare la lingua italiana.
|
|
|
vi ringrazio dell'aiuto
|
|
Guest |