Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

"dvxtodvd" E "dvd shirnk" Opzioni
unicopirata
Inviato: Sunday, September 10, 2006 5:35:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/24/2006
Posts: 146
iao a tutti
quando converto un video , prima con "dvxtodvd" poi con "dvd shirnk", seguendo una guida che ho, "dvd shrink" dopo aver impostato nella cartella , alla voce "select backup target" dove ho 2 opzioni se salvarlo sul disco rigido o se salvarlo direttamente su dvd estraibile, mi suggerisce di farne una copia su disco rigido x vedere ( giustamente prima di masterizzarlo sul dvd estraibile ) se tutto e' ok.
la mia domanda e' questa : quando converto il file con "vso dvxtodvd" esso va' all'interno di una cartella creata da me,dove trovo video_ts e vts01_0- vts_01_1. se klikko su video_ts vedo il file trasformato qui' sul computer che senso ha allora , come la guida di suggerisce, di dvd shrink, di salvarlo prima su disco rigido x vedere se il file funziona bene prima di masterizzarlo? non si fa' un dobbione dello stesso sull'hard disk facendo il lavoro 2 volte?
aspettando risposte auguro a tutti una bellissima giornata
Sponsor
Inviato: Sunday, September 10, 2006 5:35:03 PM

 
pidue
Inviato: Sunday, September 10, 2006 5:51:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Quando tu hai creato i file Dvd con Shrink e li hai salvati sul tuo pc, devi passare alla fase di masterizzazione. Apri Nero (Shrink <b>non</b> implementa funzioni di masterizzazione), scegli Dvd video. A questo punto vedrai create due cartelle: AUDIO_TS e VIDEO_TS (quest'ultima è di colore rosato). Apri la cartella dove ci sono i file realizzati con Shrink (sono file vob, bup e ifo) e trascini tutti i file nella cartella VIDEO_TS. A questo punto dai inizio alla scrittura.



Edited by - pidue on 09/10/2006 17:53:30



Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.