Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Chiacchere da bar su Telecom Opzioni
bazzurlone
Inviato: Tuesday, September 05, 2006 7:14:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/20/2005
Posts: 1,537
Non trovo un' altro titolo per questa mia considerazione.
Mi sono abbonato ad Alice nel marzo del 2002(256k per 39 euri al mese)ora dopo piu' di quattro anni sono passato a Fastweb(per il momento mi trovo benissimo)ebbene se non restituisco il modem (3 euro al mese per 4 anni) mi faranno pagare 50 eurozzi.
Devo fare un pacco postale e spedirlo a Asti.Non ho speso abbastanza soldi in questi anni?
Sfogo di un povero ex Utente o utonto di telecom
Sponsor
Inviato: Tuesday, September 05, 2006 7:14:49 PM

 
edvige
Inviato: Tuesday, September 05, 2006 7:55:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
Ma scusa, anch'io devo restituire il modem Alice in noleggio però basta che vado ad un punto Telecom e provvedono tutto a loro. Almeno a Trieste mi hanno detto così. Prova a vedere se a Bo ce qualche punto a cui puoi fare riferimento o guarda su internet o chiama numero telecom per info.
Ciao
edvige


by
bazzurlone
Inviato: Tuesday, September 05, 2006 8:25:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/20/2005
Posts: 1,537
Gia' fatto e la risposta è stata :Pacco Postale!hai disdetto Telecom,hai pagato per 4 anni39 euro per una connessione che è partita dai 256k ed è arrivata ai 4 mega(virtuali)
ti sei scornato con operatori del call center che non ci capivano un cavolfiore?E mo' paghi anche la spedizione!
Dovessi mai cambiare ancora gestore telefonico mi affidero' ai piccioni viaggiatori!
piuttosto tu che gestore usi( sono curioso)
jup
Inviato: Tuesday, September 05, 2006 9:54:38 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/14/2006
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Gia' fatto e la risposta è stata :Pacco Postale!hai disdetto Telecom,hai pagato per 4 anni39 euro per una connessione che è partita dai 256k ed è arrivata ai 4 mega(virtuali)
ti sei scornato con operatori del call center che non ci capivano un cavolfiore?E mo' paghi anche la spedizione!
Dovessi mai cambiare ancora gestore telefonico mi affidero' ai piccioni viaggiatori!
piuttosto tu che gestore usi( sono curioso)
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Caro Bazzurlone, capisco la tua rabbia perchè, a quanto ho letto, hai vissuto dei brutti momenti con Telecom cosa che è successa anche a me, però se il modem era in comodato d'uso andrebbe restituito ...
Dico andrebbe perchè anch'io non l'ho ancora reso ma fin'ora nessuno mi ha detto niente.
Purtroppo è difficile per l'utente finale farsi giustizia da solo.
edvige
Inviato: Tuesday, September 05, 2006 11:26:51 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Gia' fatto e la risposta è stata :Pacco Postale!hai disdetto Telecom,hai pagato per 4 anni39 euro per una connessione che è partita dai 256k ed è arrivata ai 4 mega(virtuali)

Ciao
Non avevo recepito una cosa, la differenza tra quello detto a te rispetto a me stà nel fatto che io non ho disdetto la Telecom ma, mettendo il router non ho bisogno del loro modem a noleggio e quindi è sufficiente darlo ad un loro punto.
Disdicendo la Telecom, purtroppo, hai ragione è veramente un ingiustizia. Ci sono stati dei miei amici che hanno cambiato alcuni in Tiscali altri in Fastweb ma non si sono trovati bene ora vogliono ritornare alla Telecom è da 2 mesi che aspettano: hanno fatto capire che visto che se ne erano andati ora aspettino .......
Ciao e porta pazienza purtroppo arrabiandosi non si ottiene nulla lo stesso solo stress..
ciao
edvige

ti sei scornato con operatori del call center che non ci capivano un cavolfiore?E mo' paghi anche la spedizione!
Dovessi mai cambiare ancora gestore telefonico mi affidero' ai piccioni viaggiatori!
piuttosto tu che gestore usi( sono curioso)
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

by
kbir
Inviato: Wednesday, September 06, 2006 9:52:17 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/30/2006
Posts: 0
io ti consiglierei di asopettare a consegnarlo se non hai avuto solleciti in merito. succede come con i vecchi telefoni; quando si è potuto mettere telefoni diversi da sip e disdetto il comodato hanno detto di consegnare i telefoni e poi più niente. avevo chesto alla sip dove portarli e mi hanno risposto di buttarli.
bazzurlone
Inviato: Wednesday, September 06, 2006 5:19:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/20/2005
Posts: 1,537
Cari Amici,nessuna arrabbiatura da parte mia,solo la constatazione che l'utente(o l'utonto)viene considerato come un pollo da spennare in continuazione,non solo da Telecom, ora io,per il momento parlo benissimo di Fastweb,ma fino a quando?
Un saluto a tutta la Banda
kbir
Inviato: Wednesday, September 06, 2006 5:40:49 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/30/2006
Posts: 0
guarda che è così con tutti. promettono un sacco di cose e poi fanno quello che vogliono e tu paghi.se vai a reclamare a mi manda rai tre si scusano e risolvono il problema. però la trasmissione dovrebbero farla in uno stadioe di 50 ore
adrians
Inviato: Wednesday, September 06, 2006 10:06:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/25/2001
Posts: 1,337
ragà cambaite gestore, uno di quei che permettono di mandare a quel paese la telecom, una propsota? mi hanno peralto bene della tiscali
jup
Inviato: Wednesday, September 06, 2006 11:38:07 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/14/2006
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
ragà cambaite gestore, uno di quei che permettono di mandare a quel paese la telecom, una propsota? mi hanno peralto bene della tiscali
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Io ho già da qualche mese ho mandato a quel paese Telecom e utilizzo Tiscali.
Purtroppo per poter telefonare bisogna collegare l'apparecchio telefonico al router della Pirelli che ti forniscono in comodato d'uso e, lasciatemi dire che 'sto router è piuttosto scadente.
Un grande vantaggio è quello di poter navigare contemporaneamente con 2 diversi computer senza che questi siano collegati in rete tra loro perchè è sufficiente connetterne uno con la presa USB e l'altro con la scheda di rete.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.