|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/23/2005 Posts: 1
|
Salve ragazzi stamane ho formattato il computer ma quando l'ho riacceso ho trovato una brutta sorpresa: la periferica audio non viene riconosciuta perchè manca il driver. Io non possiedo nessun driver per la periferica audio. Qualcuno sa dirmi come individuare il driver su internet e scaricarlo, da premettere che non so quale tipo di sceda audio possiede il computer. Grazie mille.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Senza lambiccarti ad aprire il case potresti scaricare <b><u>Everest</u></b> e vedere la tua scheda audio.
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Se è integrata(sarebbe meglio specificare sempre questo piccolo particolare)i driver sono sul cd della scheda madre. Comunque segui il consiglio di pidue.
|
|
|
Il programma mi dice che la periferica Audio è "VIA AC'97 Enhanced Audio Controller" Ho scricato il driver ma niente non funziona, qualcuno può aiutarmi perchè comincio veramente a disperarmi. Ciao.
|
|
|
Il programma mi dice che la periferica Audio è "VIA AC'97 Enhanced Audio Controller" Ho scricato il driver ma niente non funziona, qualcuno può aiutarmi perchè comincio veramente a disperarmi. Ciao.
|
|
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Il programma mi dice che la periferica Audio è "VIA AC'97 Enhanced Audio Controller" Ho scricato il driver ma niente non funziona, qualcuno può aiutarmi perchè comincio veramente a disperarmi. Ciao. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
devi dirci se la scheda audio è integrata nella scheda madre come ti ha chiesto Rudewolf
|
|
Guest |