|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/5/2006 Posts: 0
|
Ho un problema ENORME!! Pratciamente non so come e nn so quando ma i colori ke visualizzo sul monitor all'improvviso cono cambiati...ossia invece di vedere la solita gamma di colori normali, posso solo vedere il giallo il nero ed il blu...Ad esempio il rosso non lo vedo più rosso ma nero!!1 per favore help!! Posso cambiare le impostazioni dello schermo?? oppure è propriop da buttare il monitor? la cosa che mi fa pensare che non sia rotto è che se schiaccio i tastini sotto lo schermo , quelli per cambiare ad esempio luce o la frequenza, visualizzo i colori normali ossia il caro amato rosso verde etc.. aiuto please!!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2006 Posts: 3
|
E' un monitor a cinescopio? Probabilmente va smagnetizzato. Per farlo, accedi al menù del monitor e trova la funzione di smagnetizzazione (degaussing); a volte è rappresentata con una calamita a forma di ferro di cavallo.
|
|
|
ho già provato...ma nulla... non è cambiato niente!!! altri consigli?? please..i'm desperate!x|
|
|
|
ho già provato...ma nulla... non è cambiato niente!!! altri consigli?? please..i'm desperate!x|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Se tutto proviene dal monitor, mi sa che devi cambiarlo. Potresti accertarti che il tutto non sia causato dalla scheda video, provando un altro monitor. Comunque un monitor CRT lom trovi a meno di 100 euro. Se devi chiamare un tecnico, spendi di più.
|
|
Guest |