Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

impossibile visualizzare pagina Opzioni
Giancarlo1981
Inviato: Saturday, September 02, 2006 2:41:41 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/7/2003
win 98 (versione 4.10.2222 A),pentium 3,800mghz,120 ram,

Io ho Alce Flat e qndi mi connetto va tutto bene;il problema sorge qndo metto a scaricare qlcosa cn emule opp cn limewire,infatti se apro internet explorer mi esce qsi sempre "impossibile trovare il server , impossib visualiz pag" e solo qlke volta clikkando ripetutamente su aggiorna qlke pag si apre,si carica!ho controllato anke zone alarm,e risulta tutto ok!
come posso fare x risolvere il problema?
ho fatto anke la ricerca qui nei forum e ho visto ke altri hanno avuto lo stesso problema ma alla fine nn c'è nessuno ke lo abbia risolto!
Sponsor
Inviato: Saturday, September 02, 2006 2:41:41 PM

megaloman
Inviato: Saturday, September 02, 2006 4:25:48 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/7/2006
Non vorrei metterti in allarme ma credo che ormai per win 98 ci sia ben poco da fare:Microsoft ha deciso di non supportarlo più:scordati quindi gli aggiornamenti, compreso internet explorer.
A casa di un'amica ho dovuto arrendermi: non mi permetteva di procedere ad alcun aggiornamento e anche molte installazioni faticavano a partire, se partivano!
Purtroppo in informatica non si vive di nostalgie (ma chi è realmente nostalgico dei vecchi SO?),XP è più che mai il presente, in "Vista" c'è già il nuovo sistema operativo...
Il 98 non ha più nè la forza nè i mezzi per combattere in un mare infestato di phishing, trojan e malware!
solfami
Inviato: Saturday, September 02, 2006 5:13:31 PM

Iscritto dal : 11/14/2003
Il mio 98 và benissimo (1 GB di ram)
i prog recenti spesso non girano niente bene , laonde tenere sempre gli exe dei prog vecchi per reinstallarli in caso di casini.
120 di ram sono pochi per certi prog .
adrians
Inviato: Sunday, September 03, 2006 11:03:55 PM

Iscritto dal : 3/25/2001
in emule, quando lo apri dovrersti vedere una schemrata alcentro dovresti vedere una lista di server, se vedi pagina bianca, hai cancellato i server, e ti conviene disinstallarlo e reinstallarlo
Giancarlo1981
Inviato: Monday, September 04, 2006 10:43:25 AM

Iscritto dal : 9/7/2003
ho installato mozilla,pagina in più rispetto a explorer però è necessario sempre clikkare ripetutamente su aggiorna!
mi sa ke è giunta l'ornarmi,devo proprio cambiarlo il pc!prenderò un bel portatile!
grazie a tutti
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme