|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/7/2003 Posts: 45
|
win 98 (versione 4.10.2222 A),pentium 3,800mghz,120 ram,
Io ho Alce Flat e qndi mi connetto va tutto bene;il problema sorge qndo metto a scaricare qlcosa cn emule opp cn limewire,infatti se apro internet explorer mi esce qsi sempre "impossibile trovare il server , impossib visualiz pag" e solo qlke volta clikkando ripetutamente su aggiorna qlke pag si apre,si carica!ho controllato anke zone alarm,e risulta tutto ok! come posso fare x risolvere il problema? ho fatto anke la ricerca qui nei forum e ho visto ke altri hanno avuto lo stesso problema ma alla fine nn c'è nessuno ke lo abbia risolto!
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/7/2006 Posts: 0
|
Non vorrei metterti in allarme ma credo che ormai per win 98 ci sia ben poco da fare:Microsoft ha deciso di non supportarlo più:scordati quindi gli aggiornamenti, compreso internet explorer. A casa di un'amica ho dovuto arrendermi: non mi permetteva di procedere ad alcun aggiornamento e anche molte installazioni faticavano a partire, se partivano! Purtroppo in informatica non si vive di nostalgie (ma chi è realmente nostalgico dei vecchi SO?),XP è più che mai il presente, in "Vista" c'è già il nuovo sistema operativo... Il 98 non ha più nè la forza nè i mezzi per combattere in un mare infestato di phishing, trojan e malware!
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
Il mio 98 và benissimo (1 GB di ram) i prog recenti spesso non girano niente bene , laonde tenere sempre gli exe dei prog vecchi per reinstallarli in caso di casini. 120 di ram sono pochi per certi prog .
|
|
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
in emule, quando lo apri dovrersti vedere una schemrata alcentro dovresti vedere una lista di server, se vedi pagina bianca, hai cancellato i server, e ti conviene disinstallarlo e reinstallarlo
|
|
Iscritto dal : 9/7/2003 Posts: 45
|
ho installato mozilla,pagina in più rispetto a explorer però è necessario sempre clikkare ripetutamente su aggiorna! mi sa ke è giunta l'ornarmi,devo proprio cambiarlo il pc!prenderò un bel portatile! grazie a tutti
|
|
Guest |