Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Hub o Switch ?? Opzioni
rodeo_clown
Inviato: Friday, September 01, 2006 1:31:01 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/28/2004
Posts: 7
Ben trovati a tutti ...

... ho un dubbio che mi affligge ... mi è stato praticamente regalato uno switch della ST Lab da 24 porte ... nella mia società utilizzo un Hub da 8 porte e sono costretto in alcuni uffici a ricorrere a switch per mettere in rete più client ...

... la domanda è la seguente ... posso tranquillamente cambiare l' Hub con lo Switch senza incorrere in problemi o dover configurare chissà cosa e come ? ... ho in più molte prese lan con relativo cavo di rete che porta nella stanza dove risiede l' hub che per carenza di porte sono inutilizzate e quindi con l' utilizzo dello switch potrei ampliare il numero di pc da poter collegare ...
... nel caso potessi fare tranquillamente tale cambio ... sarà comunque compatibile l' utilizzo dello switch da 24 con degli switch che devo utilizzare negli uffici comunque dotati di una sola presa lan ?? ...

... ed ancora ... sarò riuscito a spiegarmi ? ... :P ... speriamo di si ... ;) ...

... grazie a tutti ...
Sponsor
Inviato: Friday, September 01, 2006 1:31:01 PM

 
poldogio
Inviato: Friday, September 01, 2006 4:39:34 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 7/23/2003
Posts: 7
Considerando che uno switch non ha bisogno di configurazione e che svolge lo stesso lavoro di un hub ma in modo più intelligente, non dovresti aver nessun problema a cambiarlo.

Edited by - poldogio on 09/01/2006 16:42:39
rodeo_clown
Inviato: Monday, September 04, 2006 9:35:51 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/28/2004
Posts: 7
Bene ... procedo con una bella prova dopo l' orario lavorativo e vedo un po che succede ...

Grazie per l' info ... ;)
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.