Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

eMule Opzioni
Giancarlo1981
Inviato: Wednesday, August 30, 2006 5:04:32 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/7/2003
Posts: 45
salve,volevo sapere la differenza sostanziale tra eMule normale e eMulePlus,cioè in ke cosa
differiscono,xkè ce ne sono due!

Io ho w98,128ram,pentium3,qule mi consigliate di scaricare?
Sponsor
Inviato: Wednesday, August 30, 2006 5:04:32 PM

 
kotetsu_jeeg
Inviato: Wednesday, August 30, 2006 7:17:50 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/28/2006
Posts: 0
Che io sappia tutto ciò che che comincia con eMule e finisce con plus, fx o altee cacchiate del genere sn semplicemente dei mod di eMule (l'originale). In pratica sn appassionati che prendono il codice sorgente di eMule e lo modificano aggiungendo qualche cosetta. Cmq in pratica a quanto ho letto su internet (quando dovevo provarlo per la prima volta) tutte le varianti di eMule non lo migliora di granché nella cosa + importante: la velovità di download! Quindi se posso permettermi un cosiglio usa eMule e basta!
megaloman
Inviato: Wednesday, August 30, 2006 8:15:26 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/7/2006
Posts: 0
Sono un ex utente di emule plus.Il plus è una mod con un interfaccia più carina e qualche interessante funzionalità in più come ad esempio la possibilità di aprire la cartella incoming direttamente dal click destro sul file scaricato.Sono tornato alla versione classic perchè non edita più aggiornamenti.Vedi tu, io posso solo dirti di trovarmi bene con la versione 0.43 di emule.
Giancarlo1981
Inviato: Thursday, August 31, 2006 10:58:32 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/7/2003
Posts: 45
ma come funziona il fatto dei server?a quale devo connettermi?

poi durante il wizard il test delle porte mi dice ke x porta udf è fallito!cosa devo fare?
kotetsu_jeeg
Inviato: Thursday, August 31, 2006 12:40:16 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/28/2006
Posts: 0
Ti devi connettere ad uno dei server della lista (io uso edonkeyserver 1 o 2 ma attento che dell'1 ne ho visti due ultimamente e non ero ubriaco... mi sa che qualcuno ci spia!). Per quando riguarda la porta udp evidentemente devi sbloccarla dal firewall o dal router (se ti connetti tramite quest'ultimo). Per sapere come fare leggi le indicazioni sul sito di eMule o del fornitore del firewall (e/o dell'eventuale router)
Giancarlo1981
Inviato: Thursday, August 31, 2006 3:48:25 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/7/2003
Posts: 45
grazie!
volevo anke dirti un ultima cosa,ho notato ke qndo ho attivo eMule ma anke limiwire nn funziona tanto bene Internet Explorer;infatto spesso mi esce la pagina "impossibile visualizzare pagina".
da cosa dipende?cosa posso fare?
Giancarlo1981
Inviato: Thursday, August 31, 2006 8:21:01 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/7/2003
Posts: 45
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
grazie!
volevo anke dirti un ultima cosa,ho notato ke qndo ho attivo eMule ma anke limiwire nn funziona tanto bene Internet Explorer;infatto spesso mi esce la pagina "impossibile visualizzare pagina".
da cosa dipende?cosa posso fare?
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
megaloman
Inviato: Thursday, August 31, 2006 9:02:07 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/7/2006
Posts: 0
Io uso mozilla firefox e a parte un fisiologico rallentamento quando il file è in completamento navigo a tutto andare!
Giancarlo1981
Inviato: Thursday, August 31, 2006 10:05:41 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/7/2003
Posts: 45
qndi mi consigliate di installare mozilla?
nn vorrei farlo xkè il mio pc è un pò datato e nn vorrei appesantirlo cn altri programmi!
Giancarlo1981
Inviato: Friday, September 01, 2006 12:12:52 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/7/2003
Posts: 45
ah dimenticavo,io ho w98,pentium 3,800 mghz,128ram!è compatibile mozilla?
nn è proprio possibile risolvere il problema d Int. Explorer?
ma qual'è il motivo x cui nn funziona bene qndo c'è emule o limiwire?da cosa dipende?
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.