|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/30/2006 Posts: 0
|
Ciao a tutti, innanzitutto volevo fare i complimenti per questo sito veramente utile e completo, siccome ho un grosso dubbio sull'uso dei forum (ma in questo caso non parlo di Aiutamici), volevo sapere, se io sono un utente regolarmente registrato, e nel regolamento delle stesso non viene specificato niente in merito, ho il diritto di cancellare i miei messaggi cioè quelli scritti da me? Grazie a tutti e di nuovo complimenti!
Mario ;)
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Puoi cancellare i messaggi... in teoria. In pratica, non si riescono ad eliminare (c'è un bug che, per quanti sforzi si sian fatti, non s'è riusciti a superare). Però, puoi rimediare come segue: quando vuoi cancellare un tuo messaggio, clicca per "modficarlo" e, giunto lì, canchella a mano tutto quel chehai scritto, dopo di che, salva le modofivche. Il tuo messaggio resterà (ineliminabile a causa del bug di cui t'ho detto), però ridotto ad uno "spazio vuoto": il "titolo", però, ci sarà sempre, di quello non ti potrai liberare.
|
|
|
In effetti in questo forum è così, ma ti posso assicurare che in altri, oltre le icone per modificare, inviare mail e vedere il profillo, ne appare una anche con la X che permette di cancellare, comunque, il mio era solo un dubbio dal punto di vista di regolamento del sito e del forum (che nel caso di cui parlo io, non c'è scritto niente a tal proposito riguardo il fatto di non poterlo fare) e non di possibilità materiale, Grazie comunque per la risposta
|
|
|
In effetti in questo forum è così, ma ti posso assicurare che in altri, oltre le icone per modificare, inviare mail e vedere il profillo, ne appare una anche con la X che permette di cancellare, comunque, il mio era solo un dubbio dal punto di vista di regolamento del sito e del forum (che nel caso di cui parlo io, non c'è scritto niente a tal proposito riguardo il fatto di non poterlo fare) e non di possibilità materiale, Grazie comunque per la risposta
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/29/2006 Posts: 0
|
Anch'io voglio fare i complimenti per questo sito é completo utile e anche simpatico il ché non guasta! Qualche volta mi capita di inviare una risposta ai messaggi degli amici del forum ed il sistema mi risponde che si é verificato un problema mentre poi il messaggio viene pubblicato ugualmente. Mi sembrava carino segnalarlo perché visualizzando quel tipo di risposta, continuavo a rispondere pubblicando tantissime volte la stessa risposta. Devo anche ammettere di essere io molto, molto IMBRANATA!!!
|
|
Guest |