Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Dubbio Forum Opzioni
MarioC
Inviato: Wednesday, August 30, 2006 1:28:50 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/30/2006
Ciao a tutti, innanzitutto volevo fare i complimenti per questo sito veramente utile e completo, siccome ho un grosso dubbio sull'uso dei forum (ma in questo caso non parlo di Aiutamici), volevo sapere, se io sono un utente regolarmente registrato, e nel regolamento delle stesso non viene specificato niente in merito, ho il diritto di cancellare i miei messaggi cioè quelli scritti da me?
Grazie a tutti e di nuovo complimenti!

Mario ;)
Sponsor
Inviato: Wednesday, August 30, 2006 1:28:50 PM

monsee
Inviato: Wednesday, August 30, 2006 1:39:08 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Puoi cancellare i messaggi... in teoria. In pratica, non si riescono ad eliminare (c'è un bug che, per quanti sforzi si sian fatti, non s'è riusciti a superare). Però, puoi rimediare come segue: quando vuoi cancellare un tuo messaggio, clicca per "modficarlo" e, giunto lì, canchella a mano tutto quel chehai scritto, dopo di che, salva le modofivche. Il tuo messaggio resterà (ineliminabile a causa del bug di cui t'ho detto), però ridotto ad uno "spazio vuoto": il "titolo", però, ci sarà sempre, di quello non ti potrai liberare.
MarioC
Inviato: Wednesday, August 30, 2006 2:30:35 PM

In effetti in questo forum è così, ma ti posso assicurare che in altri, oltre le icone per modificare, inviare mail e vedere il profillo, ne appare una anche con la X che permette di cancellare, comunque, il mio era solo un dubbio dal punto di vista di regolamento del sito e del forum (che nel caso di cui parlo io, non c'è scritto niente a tal proposito riguardo il fatto di non poterlo fare) e non di possibilità materiale, Grazie comunque per la risposta
MarioC
Inviato: Wednesday, August 30, 2006 2:31:15 PM

In effetti in questo forum è così, ma ti posso assicurare che in altri, oltre le icone per modificare, inviare mail e vedere il profillo, ne appare una anche con la X che permette di cancellare, comunque, il mio era solo un dubbio dal punto di vista di regolamento del sito e del forum (che nel caso di cui parlo io, non c'è scritto niente a tal proposito riguardo il fatto di non poterlo fare) e non di possibilità materiale, Grazie comunque per la risposta
MarioC
Inviato: Wednesday, August 30, 2006 2:31:49 PM

francesca79
Inviato: Thursday, August 31, 2006 9:29:35 AM

Iscritto dal : 8/29/2006
Anch'io voglio fare i complimenti per questo sito é completo utile e anche simpatico il ché non guasta! Qualche volta mi capita di inviare una risposta ai messaggi degli amici del forum ed il sistema mi risponde che si é verificato un problema mentre poi il messaggio viene pubblicato ugualmente. Mi sembrava carino segnalarlo perché visualizzando quel tipo di risposta, continuavo a rispondere pubblicando tantissime volte la stessa risposta. Devo anche ammettere di essere io molto, molto IMBRANATA!!!
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme