Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

disinstallare incd Opzioni
misha05
Inviato: Tuesday, August 29, 2006 7:55:20 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/10/2005
Posts: 0
ciao ragazzi,dopo aver letto che incd crea un sacco di problemi volevo disintallarlo ma non riesco a eliminarlo come posso fare ???ciao a tutti
Sponsor
Inviato: Tuesday, August 29, 2006 7:55:20 AM

 
monsee
Inviato: Tuesday, August 29, 2006 8:22:19 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Presumo tu ti stia riferendo al plug-in di Nero. Dovrebbe essere possibile (a quanto ho potuto scoprire io su Internet) disinstallarlo normalmente dal pannello "Installazione applicazioni", per cui sono sorpreso che a te non sia riuscito.
Per quello che ne so, non c'è uno strumento che ti consenta di disinstallare unicamente il plug-in in questione: sse vuoi agire "di forza bruta" devi disinstallare Nero, punto e basta (magari, puoi reinstallarlo dopo, senza inCD). Per quel che ne ho capito, esistono due differenti tools che consentono di disinstallar completamente Nero: uno si applica a Nero 6 e l'altro a Nero 7.
Questo -più o meno- è quanto ho letto io su Internet:
"Talvolta può essere necessario disinstallare Nero 7. A tale scopo, scaricare lo strumento di pulizia Nero 7 sul desktop. Decomprimere il file utilizzando WinZip o WinRar, quindi fare doppio clic sul file EXE per avviarlo. Tutti i programmi di Nero 7 verranno disinstallati. Al termine dell'operazione di pulizia, riavviare il sistema. Il Registro di sistema verrà pulito e tutte le voci relative a Nero 7 verranno rimosse. È possibile eseguire lo strumento di pulizia anche quando è necessario avviare il computer in modalità provvisoria."
Qui sotto, ti posto il link alla pagina Web dalla quale potrai scaricare, posto che t'interessi, sia il tool per disinstallar completamente Nero 6 che quello per rimuovere totalmente Nero 7:
http://www.maneurope.com/nerodwn.htm
La voce che devi cercare (la troverai facilmente, se scendi un poco lungo la pagina) è: "Strumento di pulizia di Nero" (6 o 7, secondo la versione).

Edited by - monsee on 08/29/2006 08:25:04
misha05
Inviato: Tuesday, August 29, 2006 8:59:42 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/10/2005
Posts: 0
dal pannello di controllo non risulta niente provero a disintallare tutto
tino0343
Inviato: Tuesday, August 29, 2006 2:03:35 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/29/2006
Posts: 7
come consigliato da " monsee "
se vuoi disinstallare "InCd"
Risorse del computer ->pannello di controllo ->Installazione Applicazioni (scorri le installazioni Selezioni "InCd" clicchi sul pulsante RIMUOVI
oppure. C:/ Programmi/Ahead/InCd
elimini la cartella(prima però devi eliminare il collegamento nello Sartup di Windows, se è presente nella "tray bar" l'icona di InCd.
In questo modo elimi InCd e mantieni Nero Start Smart ,in quanto sono due software separati.
Io uso InCd da oltre 2 anni sia per CD-RW e DVD-RW mi trovo benissimo, a mio modesto giudizio non è InCd che da problemi ma i supporti riscrivibili a volte sono corrotti nei settori già da nuovi(dopo la formattazione fargli lo scandisk alla ricerca di settori guasti),I dati salvati su Cd o
DVD-RW corrotti si possono recuperare con sowftware specifici.(IsoBuster)
orianco
Inviato: Tuesday, August 29, 2006 2:43:33 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/20/2006
Posts: 3
Avevo intenzione di eliminarlo anche io ( chi vuoi che usi più i cd riscrivibili....)e l'ho fatto pochi minuti fa:
Da "installazione applicazioni" disinstalla "Nero";nella schermata successiva, in programma ti mostrerà tutte le suite installate relative a "Nero"; tu lascia la spunta solo su "InCd" e vai avanti.
Dopo dovrai riavviare la macchina.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.