Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

domanda stupida Opzioni
latino70
Inviato: Sunday, August 27, 2006 11:12:20 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/18/2005
Posts: 101
Dunque ho una cartella con dentro circa un giga di mp3, vorrei salvare i nomi di tutti questi ma non sò proprio come fare perchè se li selezione le opzioni che mi dà il sono taglia ,sposta ,incolla. Come potrei fare?
Sponsor
Inviato: Sunday, August 27, 2006 11:12:20 PM

 
gio69
Inviato: Thursday, August 31, 2006 7:04:01 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/25/2006
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Dunque ho una cartella con dentro circa un giga di mp3, vorrei salvare i nomi di tutti questi ma non sò proprio come fare perchè se li selezione le opzioni che mi dà il sono taglia ,sposta ,incolla. Come potrei fare?
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

salvare come?
christyn
Inviato: Friday, September 01, 2006 12:49:15 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/7/2002
Posts: 1,731
<font color=red>Ciao. Perdona la domanda, ma.. non è che la cartella sia zippata, x caso? Da come hai spiegato la faccenda, parrebbe di sì.. e se così fosse, prendi tutti i file e spostali in una nuova cartella, poi vedrai che potrai rinominarli. Non so se ho compreso il tuo problema e se ho dato risposta pertinente.. Bye</font id=red>

latino70
Inviato: Friday, September 01, 2006 4:52:25 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/18/2005
Posts: 101
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
<font color=red>Ciao. Perdona la domanda, ma.. non è che la cartella sia zippata, x caso? Da come hai spiegato la faccenda, parrebbe di sì.. e se così fosse, prendi tutti i file e spostali in una nuova cartella, poi vedrai che potrai rinominarli. Non so se ho compreso il tuo problema e se ho dato risposta pertinente.. Bye</font id=red>
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
la cartella non è zippata e non ho bisogno di rinominare i files, voglio semplicemente salvare tutti i titoli per poi magari metterli sù un foglio di word e stampare il tutto così riesco ad avere un elenco die titoli dei mp3 che ho a disposizione, che sono tantissimi.
costabrava
Inviato: Friday, September 01, 2006 6:47:52 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 6/4/2001
Posts: 2
Ciao, prova ad andare qui:
http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=43
Si chiama Listmaker, è un piccolo programmino, ma per quello che vuoi fare tu va benissimo.
gio69
Inviato: Friday, September 01, 2006 3:12:53 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/25/2006
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ciao, prova ad andare qui:
http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=43
Si chiama Listmaker, è un piccolo programmino, ma per quello che vuoi fare tu va benissimo.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

GRAZIE "costabrava" mi era sfuggito... serve anche a me ...
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.