Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/2/2006 Posts: 34
|
scusate l'insistenza, ho fatto già domande di tal tipo in piena estate ma...ora magari qualcuno in piu' è tornato dal mare, vediamo: ogni volta che uso il tasto destro del mouse sul desktop mi si blocca tutto in "clessidra" e non posso farci niente manco con Task Manager Windows, se lo faccio in qualche cartella, soprattutto se ho selezionato dei file quasi sempre la cartella "non risponde". Aiutooooooo!!!! grazie Iv
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/23/2003 Posts: 7
|
Hai mai provato a avviare il pc col cd di windows, entrare in console di ripristino e lanciare il comando CHKDSK C:/F per almeno un paio di volte? partendo dal presupposto che tu abbia fatto i dovuti controlli antivirus, malware e spyware.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/2/2006 Posts: 34
|
I controlli li ho fatti adesso mi spoiegheresti (non sono un esperto) la procedura CHKDSK C:/F passo per passo? te ne ringrazio tanto! Iv
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Hai mai provato a avviare il pc col cd di windows, entrare in console di ripristino e lanciare il comando CHKDSK C:/F per almeno un paio di volte? partendo dal presupposto che tu abbia fatto i dovuti controlli antivirus, malware e spyware. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|