Rank: Member
Iscritto dal : 8/17/2006 Posts: 6
|
ragazzi vi chiedevo una cosa, come posso configurare outlook, visto che ho la mail di libero ma ho 2 connessioni diverse, una 56k di libero e una adsl di alice? In altre parole, come faccio a ricevere la posta di libero su outlook quando sono connesso con alice? Mi dice impossibile connettersi al server e le passwords errate. Grazie, davide
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/23/2003 Posts: 7
|
E' una limitazione che incorri quando hai un provider differente da quello che fornisce il servizio di mail, in sostanza, libero vede che ti connetti con alice e non ti lascia scaricare la tua posta, 2 soluzioni, o vai sul portale di libero e da li accedi alle tue mail, o scarichi questo programmino "freepops" ti leggi le istruzioni del manuale online e lo installi, ho sentito dire che chi lo usa riesce a scaricare la posta, a spedire mi sembra che non ci sia nulla da fare in modo diretto da outlook. http://www.freepops.org/it/
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Alternativa: puoi scaricar la posta senza alcun problema SE (e solamente se) ti colleghi a 56k TRAMITE LIBERO (niente ADSL attiva, qul momento e niente Alice).
|