Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

S-video Opzioni
yetti
Inviato: Saturday, August 26, 2006 9:40:32 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/3/2006
Posts: 37
Vorrei guardare un filmato dal hard disc sul televisore.Ho collegato (con apposito cavo)S-video(out) del portatile al RCA(in) del televisore,ma non funziona.Sapete dirmi xche.Devo settare qualcosa al computer?Grazie.
Sponsor
Inviato: Saturday, August 26, 2006 9:40:32 PM

 
Coffro
Inviato: Sunday, August 27, 2006 12:26:39 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/25/2006
Posts: 286
Si devi andare selezionare lo schermo della tv come schermo video...
Per farlo devi cliccare con il tasto destro del mouse sul desktop e da li trovare le impostazioni avanzate fino a quando non vedi proprio l'immagine di uno schermo da pc e uno da tv.
Mi dispiace di essere così vago ma non sto usando il portatile comunqu se non ci riesci ridimmelo che ti faccio sapere il percorso preciso!
Ciao
Coffro
Inviato: Sunday, August 27, 2006 12:27:30 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/25/2006
Posts: 286
Mi sono scordato di dirti una cosa...
Procurati anche un cavo audio altrimenti ti tocca vedere il filmato con le casse del pc!
Ciao
yetti
Inviato: Sunday, August 27, 2006 11:47:48 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/3/2006
Posts: 37
Ho trovato il percorso:tasto dx mouse sul desktop,clic su proprieta->proprieta schermo,clic su impostazioni poi su avanzate->proprieta(monitor multipli),clic su visualizzazione,clic on su icona TV. Grazie,funziona il video , ma...se il cavo RCA ha tre spine: video (in) e audio dx e sx (in) xche non funziona l'audio?Se acquisto il cavo s-video (in) x il televisore posso rinunciare al cavo RCA avendo video e audio su un unico filo?
esafluoruro
Inviato: Sunday, August 27, 2006 4:05:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
Allora, l'uscita S-video é solo video, non audio, devi avere un cavo jack-rca per collegare l'uscita audio del PC all'ingresso audio della TV.
Ciao
yetti
Inviato: Tuesday, August 29, 2006 9:57:53 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/3/2006
Posts: 37
L'uscita s-video del mio portatile ha 7 pin (quindi anche l'audio)e il cavo in dotazione si divide in s-video con 4 pin(solo video) e tre spine rca,video e audio(gialo,binco e rosso).Problema e'xche il televisore non riproduce l'audio e solo video collegando le spine jack rca.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.