Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Come posso decodificare un VCD? Opzioni
Paolodik
Inviato: Saturday, August 26, 2006 11:46:47 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/22/2003
Posts: 197
Tempo fa ero riuscito a farlo ma non ricordo come e con che software, praticamente avevo creato da un file (filmato.mpeg) un VCD per poterlo visionare in TV. Ora non ricordo appunto come avevo fatto il procedimento inverso e cioè prelevare la cartella della struttura VCD e cioè la MPEGAV e ricodificarla nel filmato .mpeg da vedere sul PC, so che ci ero riuscito. Questo procedimento è utile quando uno ha un VCD e vuole vederselo sul PC.
Sponsor
Inviato: Saturday, August 26, 2006 11:46:47 AM

 
adrians
Inviato: Sunday, August 27, 2006 2:20:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/25/2001
Posts: 1,337
io l ho convertito in dvd con ulead video studio 8, ma in dvd lo convertito
esafluoruro
Inviato: Sunday, August 27, 2006 4:00:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
Perche?
Con il PC non vedi i VCD?
kanco
Inviato: Monday, August 28, 2006 1:00:52 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2004
Posts: 138
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Perche?
Con il PC non vedi i VCD?
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Io ne ho usato 1 tempo fa con risultati buoni(si perde qualcosa nel passaggio,come qualità)purtroppo ultimamente ho formattato ed ho perso tutto se hai pazienza mi rifaccio dire il nome da 1 amico poi ti so dire
kanco
Inviato: Tuesday, August 29, 2006 9:55:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2004
Posts: 138
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Perche?
Con il PC non vedi i VCD?
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Io ne ho usato 1 tempo fa con risultati buoni(si perde qualcosa nel passaggio,come qualità)purtroppo ultimamente ho formattato ed ho perso tutto se hai pazienza mi rifaccio dire il nome da 1 amico poi ti so dire
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Ciao purtroppo non ho buone notizie il nome del programma che ti dicevo è stato cancellato ma ti suggerisco ,se hai emule di provare li' ci sono vari programmi validi,scusami di nuovo speravo di poterti aiutare di più.Ciao se posso ti darò 1 dritta a presto
kanco
Inviato: Tuesday, August 29, 2006 10:11:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2004
Posts: 138
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Perche?
Con il PC non vedi i VCD?
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Io ne ho usato 1 tempo fa con risultati buoni(si perde qualcosa nel passaggio,come qualità)purtroppo ultimamente ho formattato ed ho perso tutto se hai pazienza mi rifaccio dire il nome da 1 amico poi ti so dire
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Ciao purtroppo non ho buone notizie il nome del programma che ti dicevo è stato cancellato ma ti suggerisco ,se hai emule di provare li' ci sono vari programmi validi,scusami di nuovo speravo di poterti aiutare di più.Ciao se posso ti darò 1 dritta a presto
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>a riciao scusa se sono invadente,ho trovato su emule"CUCUSOFT.MPEG.MO."sembra interessante a prima vista ed è quello che cercavi se vuoi te lo posso inviare (se è possibile )al tuo indirizzo tramite e-mail(4.77MB)ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.