Rank: Member
Iscritto dal : 5/7/2006 Posts: 0
|
Dall'ultima bolletta appena ricevuta: La informiamo che dal prossimo 30 settembre cambieranno le condizioni contrattuali delle offerte Alice ADSL. Può prendere visione delle variazioni sul sito [link], sezione "Assistenza". Qualcuno ne sa qualcosa? con il link indicato non arrivo da nessuna parte.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Comunque è strano. Da un punto di vista professionale e commerciale, mi pare sia un'operazione <i>assai scorretta</i>...
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/7/2006 Posts: 0
|
Guarda Monsee, ho fatto le mie ricerche.In un forum uno asseriva di aver saputo tamite vie traverse che da settembre o ottobre gli utenti a 640 passerebbero direttamente a 4 mega senza costi aggiuntivi.Ciò rientrerebbe in una particolare politica di mercato che vuole sfruttare la banda larga per favorire la tv via internet e altri servizi.Ho telefonato al 189 per vederci più chiaro.La signorina che mi ha risposto non si è sbilanciata, ma non mi ha totalmente negato questa voce rispondendomi testualmente:tutto può accadere, in ogni caso non pagherà di più, stia tranquillo!
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
devi telefonare alal telecom e vedere che variazioni ci sono cmq colgo l ioccasione pe rfarvi leggere un articolo http://www.publiweb.com/service/connessione_tassa.html
|