Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

eMule INFO Opzioni
arnold
Inviato: Saturday, August 26, 2006 2:34:42 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/21/2006
leggendo un post di alcuni giorni fà riguardante eMule, ho notato che si parlava di server civetta, avrei intenzione di cambiare anch'io i miei server, ma il mio problema è che non capisco come fare a salvare i download già iniziati, nella vecchia discussione si parlava di salvarli nella cartella Temp, ma non riesco a capire dove sia questa cartella e come faccio a salvarli tutti.detto questo, come faccio poi a ripristinarli e farli ripartire nel download?
Sponsor
Inviato: Saturday, August 26, 2006 2:34:42 AM

gio69
Inviato: Saturday, August 26, 2006 5:57:07 AM

Iscritto dal : 8/25/2006
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
leggendo un post di alcuni giorni fà riguardante eMule, ho notato che si parlava di server civetta, avrei intenzione di cambiare anch'io i miei server, ma il mio problema è che non capisco come fare a salvare i download già iniziati, nella vecchia discussione si parlava di salvarli nella cartella Temp, ma non riesco a capire dove sia questa cartella e come faccio a salvarli tutti.detto questo, come faccio poi a ripristinarli e farli ripartire nel download?
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

I file temporanei di eMule dovrebbero essere qui "C:\Programmi\eMule\Temp" (dipende da dove hai salvato il programma) salva i file da un altra parte e poi ce li rimetti così non dovresti perdere nessun download..
megaloman
Inviato: Saturday, August 26, 2006 6:52:50 AM

Iscritto dal : 5/7/2006
Tranquillo!
Non è necessario fare il backup.
I dowload non vengono cancellati e in ogni caso emule stesso provvede a corregere i files corrotti recuperando le informazioni dalla rete.
Se hai notato io ero uno degli intervenuti nella discussione: io l'ho fatto e non mi ha dato nessun problema!
arnold
Inviato: Saturday, August 26, 2006 10:08:18 AM

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

I file temporanei di eMule dovrebbero essere qui "C:\Programmi\eMule\Temp" (dipende da dove hai salvato il programma) salva i file da un altra parte e poi ce li rimetti così non dovresti perdere nessun download..

per copiare i file dei download di eMule, mi conviene creare un collegamento sul desktop e salvare il tutto in una cartella o è meglio che copi il file vero e proprio in una cartella?
monsee
Inviato: Saturday, August 26, 2006 11:22:39 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Copiando il collegamento... in pratica, non ti ritroverai un bel niente! Se vuoi "salvare" qualcosa, devi copiare i files.
arnold
Inviato: Saturday, August 26, 2006 11:37:05 AM

Copiando il collegamento... in pratica, non ti ritroverai un bel niente! Se vuoi "salvare" qualcosa, devi copiare i files.

li ho spostati direttamente in un'altra cartella!!! fa lo stesso o ho sbagliato tutto?
adrians
Inviato: Sunday, August 27, 2006 2:19:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/25/2001
salvati i file in una cartella che ti crei, per esempio file temporani backup. poi alal fine puoi rinominare quella cartella nel modo che vuoi, poi vai in opzioni di emule e da li cerca la voce cartelle e vedrai file temporanei e file completati, in file temporanei selezione quella cartella che ti eri creato
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme