|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/25/2006 Posts: 286
|
Ciao a tutti! Ho appena installato Norton Antivirus 2006 equesto mi segnala a ogn avvio Stato di Norton : Attenzione urgente solo perchè io ho disattivato gli aggiornamenti automatici di Windows. C'è la possibilità di togliere usti avvisi senza dover attivare gli aggiornamenti automatici? Graize ciao!
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/8/2006 Posts: 0
|
ciao io non l'ho mai usato , ma se non sbaglio , il live update del norton và disinstallato separatamente... comunque sicuramente alfonso o monsee sapranno dirtelo meglio di me , visto che loro lo usano da tanto
|
|
|
fORSE MI SONO ESPRESSO MALE! Norton mi avvisa che non è attivato l'aggiornamento automatico di Windows (non il live update bensì il windows update) Ciao
|
|
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
Penso che l'avviso di urgenza non riguardi il fatto che tu abbia disattivato gli aggiornamenti di windows.piuttosto penso che riguardi qualcosa del norton: parental control non attivato,scansione antivirus non eseguita,aggiornamenti definizioni dei virus non fatta. esegui il liveupdate,poi controlla ,nel menu' del norton che tutto sia ok
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
x Coffro: L'avviso che ti appare NON è dell'incolpevole Norton, bensì del <b>Centro Sicurezza PC</b> di Windows (viene installato con il Service Pack 2, Norton non c'entra affatto).
|
|
|
Vi dico che centra... Capisco perfettamente quello che mi avete detto ma è norton che mi avvisa che gli aggiornamnti non sono attivati. Norton Protection Center mi avvisa e mi mette lo stato in attenzione. Di quest sono sicurissimo e se mi dite come posso fare vi mando anche un immagine o magari mi date la vostra mail e la mando lì
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Io uso Norton Internet Security 2006, ma ho gli aggiornamenti automatici di Windows Update sempre attivati, per cui non ho mai avuto un simile problema. Credo, però, che se vai a spulciare nel manuale del programma (oppure vai a guardare di persona fra i vari comandi, andando "a naso" a caccia del "Norton Protection Center") non dovresti aver difficoltà alcuna a zittire quell'avviso.
Edited by - monsee on 08/25/2006 15:34:01
|
|
Guest |