|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/3/2006 Posts: 0
|
è possibile trasferire un programma con codice di abilitazione(o chiave) da un pc all'altro e installarlo senza dover rimettere il codice?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
A quel che ne so io, c'è un unico modo: tramite un programma tipo Norton Ghost si trasferisce l'intera Partizione da un Hard-Disk a un altro. Oppure (sempre tramite un programma del suddetto tipo) si crea un backup-immagine dell'intera Partizione contenente il programma che vogliam trasferire e si va poi a ripristinar la Partizione appena "backuppata" su di un diverso Hard Disk... ... ma avrai TUTTA la Partizione, non quell'unico programma. Se invece intendi "trasferire" UNICAMENTE quel singlo programma, la risposta -per quanto ne so io- è NO.
|
|
Iscritto dal : 5/3/2006 Posts: 0
|
ma con il bakup di window non si riesce a fare solo un programma?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Per quel che ne so io, direi proprio di no (se poi esiste un modo, mi è del tutto ignoto).
|
|
Iscritto dal : 5/3/2006 Posts: 7
|
windows fa il beckup solo di dati e non dell'intero disco sotto forma di immagine e come tu ti facessi una foto da solo reggendo la macchina dato che le tue braccia non sono lunghe o fai la foto dal busto in su o dal busto in giù ma se la foto te lo fa un'altro allora si che ti prende tutto si puo usare ghost o driver immage e altri, ma meno conosciuti
|
|
Guest |