Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

explorer problemi di apertura servizi Opzioni
unicopirata
Inviato: Thursday, August 24, 2006 1:39:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/24/2006
Posts: 146
CIA0 A TUTTI

HO RESETTATO DA POCHI GIORNI IL P.C. E TUTTO OK
HO MESSO SOPRA L'ANTIVIRUS OUTBREACK SHIELD E TUTTO OK

DA IERI PERO MI SUCCEDE UNA COSA STRANA; SU INTERNET EXPLORER, IN ALCUNI SITI , ESEMPIO ANCHE QUI' SPESSO SE DEVO CLIKKARE SU QUALCHE SERVIZIO ESSO NON FUNZIONA CIOE' RIESCO A VEDERE E LAVORARE NELLE PAGINE INTERNET, MA SE C'E' AD ESEMPIO UN SERVIZIO CUI DOBBIAMO ESEMPIO CANCELLARE I VECCHI MESSAGGI OPPURE INSERIRE UN COMMENTO O SCARICARE UN PROGRAMMA FREE , ESSO NON RIESCE A FARLO PUR CLIKAKNDOCI SOPRA ; NON MI DA' ERRORE ; SEMPLICEMENTE NON MI CONSENTE DI FARLO RIMANENDO APERTO SULLA PAGINA COME SE NON AVESSI CLIKKATO NULLA.
QUESTA COSA ME LA FA' SOLO DA IERI , A COSA PUO' ESSERE DOVUTO?

GRAZIE A TUTTI
Sponsor
Inviato: Thursday, August 24, 2006 1:39:46 PM

 
monsee
Inviato: Thursday, August 24, 2006 2:28:50 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Il punto è che hai i pop-ups DISABILITATI (non soltanto in teoria, ma anche in pratica), cosa che ti fa navigar più confortevolmente, ma che -a meno che tu non abbia la "protezione Web" di Kerio oppure non stia utilizzando come browser Opera- ti nega anche accesso a taluni servivi. Per quello che concerne Aiutamici, per esempio, se usi Internet Explorer, ci son giornate che in tre minuti t'infarcisci di pop-ups peggio d'un sandwich... ma -se imposti la Privacy al grado più alto, il fastidioso fenomeno scompare. Però, se vai a cliccare un link, poi, non accade niente. Non si apre, tutto qui.
Ma il rimedio esiste: basta che -quando clicchi sopra il link [per scaricare un software, per esempio) tu prema anche il tasto "Ctrl".
Questo se navighi nornalmente e se utilizzi Internet Explorer.
Nel caso tuo, può essere che questa strategia possa anche rivelarsi inefficiente, giacché non ho davvero idea di come funzioni il tuo firewall, né di quale browser utilizzi. Comunque, val la pena di provare. (E non scordare che con Opera blocchi lo stesso i pop-ups, ma puoi cliccare in ogni caso quel che vuoi).
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.