Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

pc dubbioso Opzioni
maurosen
Inviato: Monday, August 21, 2006 8:13:13 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/5/2004
Posts: 0
ciao a tutti è piu di una settimana che il mio pc da quando lo accendo e clicco qualke mp3 o programma mi compare la schermata che mi dice "la memoriua non poteva essere read e mi dice errore e mi comopaiono tanti num " che puo essere
Sponsor
Inviato: Monday, August 21, 2006 8:13:13 PM

 
monsee
Inviato: Monday, August 21, 2006 8:22:54 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Si tratta di un errore di runtime. Se limitato a questo soltanto, è una segnalazione abbastanza generica... e non aiuta. Probabilmente non aiuterà moltissimo neppure precisar meglio, ma prova a riferirci l'esatto codice d'errore che compare. Hai visto mai che -una volta tanto- anche con un problema tanto generico, stavolta qualche cosa si risolve?
maurosen
Inviato: Monday, August 21, 2006 8:27:16 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/5/2004
Posts: 0
l'errore è questo
maurosen
Inviato: Monday, August 21, 2006 8:33:19 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/5/2004
Posts: 0
l'errore è questo : l'istruzione a "0xafddfcd8" ha fatto riferimento alla memoria "0xafddfcd8".la memoria non potreva essere read.

fai click su ok per terminare l'applicazione
fare click su annulla per eseguire il debug dell'applicazione.
ho fatto tutte e due i casi ma ogni volta che clicco x accedere ad un pèrogramma mi compare sta schermata che puo essere. grazie 1000

maurosen
Inviato: Monday, August 21, 2006 8:37:21 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/5/2004
Posts: 0
ecco la dicitura dell 'errore : istruzione a "0xaffddfcd8" ha fatto riferimento allam emoria "0xaffddfcd8" .la memoria non poteva essere "read".
fare clic su OK per terminare l'applicazionefare clic su annulla x eseguire il debug dell'applicazione

ho provato ad effettuare i due casi ma ogni volta che apro un apllicazione mi compare sempre prima sta schermata.
maurosen
Inviato: Monday, August 21, 2006 8:37:36 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/5/2004
Posts: 0
ecco la dicitura dell 'errore : istruzione a "0xaffddfcd8" ha fatto riferimento allam emoria "0xaffddfcd8" .la memoria non poteva essere "read".
fare clic su OK per terminare l'applicazionefare clic su annulla x eseguire il debug dell'applicazione

ho provato ad effettuare i due casi ma ogni volta che apro un apllicazione mi compare sempre prima sta schermata.
maurosen
Inviato: Monday, August 21, 2006 8:37:56 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/5/2004
Posts: 0
ecco la dicitura dell 'errore : istruzione a "0xaffddfcd8" ha fatto riferimento allam emoria "0xaffddfcd8" .la memoria non poteva essere "read".
fare clic su OK per terminare l'applicazionefare clic su annulla x eseguire il debug dell'applicazione

ho provato ad effettuare i due casi ma ogni volta che apro un apllicazione mi compare sempre prima sta schermata
monsee
Inviato: Monday, August 21, 2006 9:25:40 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Come volevasi dimostrare: l'errore è talmente generico che non è possibile affermare niente di univoco.
Ti posto qui sotto il link ad una pagina Web in cui troverai sia la natura ambigua di questo genere d'errori che tutta una serie di potenziali "cure"...
http://www.azpoint.net/news/Consigli_per_PC_12063.asp
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.