Rank: Member
Iscritto dal : 6/14/2006 Posts: 7
|
uso incredimail come gestore di posta ma non so come salvare i messaggi e la rubrica in un altra parte del disco fisso, mi aiutate? ciao
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non puoi "salvare" altrove il files di IncrediMail (programma che anch'io utilizzo, che ho acquistato apposta, del quale sono soddisfatto e che conosco): puoi solamente copiare altrove il files di cui parli (rubrica e posta). Ti basta rintracciarli (sono "nascosti" [ossia, invisibili] in "Documents and Settings"/ Tuo-nome [o quel che è] e poi non ricordo più bene [comunque, ti basterà usare il "Cerca" di Windows, includendo i files e le cartelle "nascoste": la cartella che contiene sia la rubrica che le varie cartelle -e anche svariate altre cose- si chiama semplicemente "IM"]).
Edited by - monsee on 08/20/2006 14:36:22
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/29/2006 Posts: 7
|
uso incredimail come gestore di posta ma non so come salvare i messaggi e la rubrica in un altra parte del disco fisso, mi aiutate? ciao. risposta: puoi salvarli nella cartella che vuoi tu. procedi così: crea sull' HD. una nuova cartelle esempio MiaPosta. easegui incredimail. dall'interfaccia principale clicca due volte col muose su una email ricevuta. dovrebbe aprirsi il contenuto dell'email a schermo intero sul video. dal menù seleziona FILE -> SALVA CON NOME. dai il percorso nella nuova cartella che hai creato e troverai l'email.eml per visualizzarla clicchi due volte sul file e incredimail te la visualizza. con mè funziona benissimo,prova anche tù. con questa procedura ne salvi uno alla volta,altre soluzioni non sò se le scopro ti informo. Come giustamente dice "monsee" la posta in arrivo non puoi salvarla dove vuoi tu, devi restare nelle cartelle di incredimail,puoi in un secondo tempo duplicarle in altra parte.
ciao Tino
Edited by - tino0343 on 08/20/2006 17:40:38
Edited by - tino0343 on 08/20/2006 17:47:35
|