|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/11/2006 Posts: 0
|
Dunque ho trovato un accessorio che collegandolo alla porta usb permette di vedere la tv digitale sul pc, è dotato di un antennina e un telecomando, costa 39 euro, vi chiedo collegandolo per vedere la tv devo anche connettermi a internet? poi io non ho la scheda tv, questo accessorio basta da solo per farmi vedere questi programmi digitali?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/5/2006 Posts: 0
|
Nella mia zona non arriva il digitale terrestre, ma la TV (normale) la vedo tranquillamente.
|
|
Iscritto dal : 5/3/2006 Posts: 0
|
non serve che ti colleghi a internet, basta l'apparecchio che hai acquistato con la sua antenna, ma ti consiglio ,come ho fatto io di collegarti all'antenna di casa.
|
|
|
non serve che ti colleghi a internet, basta l'apparecchio che hai acquistato con la sua antenna, ma ti consiglio ,come ho fatto io di collegarti all'antenna di casa.
|
|
|
non serve che ti colleghi a internet, basta l'apparecchio che hai acquistato con la sua antenna, ma ti consiglio ,come ho fatto io ,di collegarti all'antenna di casa.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/25/2006 Posts: 286
|
L'ho visto anche io... E mi hanno detto ce la qualità è anche buona solo se il segnale arriva bene.(cosa rara se non sei in una grande città). Quindi chiedi in giro com'è il segnale digitale terrestre prima di comprarlo! Ciao
|
|
Guest |