Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

chiedo aiuto.. Opzioni
mangipapa
Inviato: Sunday, August 20, 2006 2:51:33 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/30/2005
Posts: 0
ciao,ora sono al lavoro e quindi nn sto usando il mio pc,ma provo ugualmente ad elencarvi spero dei piccoli miei problemili.allora come sist operativo ho windows2000 nt.1 problema e'che quasi sempre quando clicco su chiudi sistema il pc al posto di spegnersi mi va in pausa,lo schermo diventa nero come se fosse spento,poi si riaccende facendomi una scansione dei dischi per poi tornare al deskcop iniziale.arrivato qui,faccio nuovamente chiudi sistema e dopo questo tentativo il pc si spegne.come mai?altro mstero e' che quando sto navigando in internet,mi si apre una finestra con scritto piu o meno cosi,(ora nn ricordo bene..) LA MEMORIA VIRTUALE DI WINDOWS SI STA ESAURENDO,E' POSSIBILE CHE ALCUNE PAGINE NN VENGANO CARICATE..questo avviso poi continua ma ora come ora ripeto nn ricordo bene tutta la frase.cosa ci puo' essere sul pc?programmi nuovi nn ne ho piu' installati da aver potuto usare ancora memoria.se domani vi mando un log hijackthis potete vedere che tipo di problemi ha il mio pc ed eventualmente dirmi come correggerli?spero che a grandi linee abbiate capito i miei problemi anche se lo riconosco la mia esposizione lascia molto adesiderare,ma ripeto ora sono su un altro pc.grazie per l aiuto.
Sponsor
Inviato: Sunday, August 20, 2006 2:51:33 AM

 
monsee
Inviato: Sunday, August 20, 2006 4:41:30 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Effettua un approfondito scandisk del tuo Disco Fisso: non è del tutto impossibile che tu abbia qualche cluster danneggiato (con lo scandisk, almeno, provi a ripararlo!)
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.