Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

quale s.o. scegli? Opzioni
bis_2
Inviato: Saturday, August 19, 2006 10:25:25 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/8/2005
Nel PC di un amico, per motivi che non sto a dire (è un po' strano...), ho creato due partizioni, installando in una (C:) XP, e nell'altra (D:) WIN ME. Tutto bene da un paio d'anni: all'atto dell'accensione, il PC sospendeva il boot chiedendo quale dei due sistemi operativi avviare. Ora, però, lui ha un po' pasticciato, ha formattato (chissà come, a modo suo...), e, nonostante abbia messo WIN 98 su D: (l'ho aiutato telefonicamente) e XP su C:, la scelta fra i due ss.oo. all'avvio non c'è più, nemmeno (lui dice) con Boot Magic... Insomma, io non ho momto tempo da perdere e domani dovrei andare a risolvere la situazione... Consigli al VOLO?
Sponsor
Inviato: Saturday, August 19, 2006 10:25:25 PM

Tongthai
Inviato: Saturday, August 19, 2006 11:18:15 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 5/3/2006
Penso che la prima volta che hai installato due sistemi avessi proceduto prima con win me e poi con xp, ora il tuo amico ha pasticciato installando win 98 con già esistente xp che credo prenda il sopravvento la soluzione per me sarebbe semplice, pulisci tutto e digli di arrangiarsi cosi impara da solo e non ti rompe piu le scatole (così ho fatto io, seguendo una regola di vita che recita così:"non portare il pesce, ma insegna a pescare") Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme