Rank: Member
Iscritto dal : 10/8/2005 Posts: 0
|
Nel PC di un amico, per motivi che non sto a dire (è un po' strano...), ho creato due partizioni, installando in una (C:) XP, e nell'altra (D:) WIN ME. Tutto bene da un paio d'anni: all'atto dell'accensione, il PC sospendeva il boot chiedendo quale dei due sistemi operativi avviare. Ora, però, lui ha un po' pasticciato, ha formattato (chissà come, a modo suo...), e, nonostante abbia messo WIN 98 su D: (l'ho aiutato telefonicamente) e XP su C:, la scelta fra i due ss.oo. all'avvio non c'è più, nemmeno (lui dice) con Boot Magic... Insomma, io non ho momto tempo da perdere e domani dovrei andare a risolvere la situazione... Consigli al VOLO?
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/3/2006 Posts: 7
|
Penso che la prima volta che hai installato due sistemi avessi proceduto prima con win me e poi con xp, ora il tuo amico ha pasticciato installando win 98 con già esistente xp che credo prenda il sopravvento la soluzione per me sarebbe semplice, pulisci tutto e digli di arrangiarsi cosi impara da solo e non ti rompe piu le scatole (così ho fatto io, seguendo una regola di vita che recita così:"non portare il pesce, ma insegna a pescare") Ciao
|