Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problema bluetooth Opzioni
brrrrrrrrrrum
Inviato: Saturday, August 19, 2006 9:28:50 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/13/2006
Posts: 0
ho un problema riguardo l installazione di un pendrive usb bluetooth...
il software di installazione è IVT blueSoleil riesco ad installarlo malgrado durante il processo mi dica ke questo nn superi il test di windows logo.Dopo di ke questo funziona ma ogni volta ke accendo il pc mi si apre automaticamente la finestra per l installazione di un nuovo hardware e si riferisce alla porta bluetooth...pur continuando a chiuderla questa si riapre anke se eseguo l installazione guidata...nn c è un modo per evitare ke questa finestra si apra dato ke il programma comunque funziona?
Grazie...
Sponsor
Inviato: Saturday, August 19, 2006 9:28:50 PM

 
monsee
Inviato: Saturday, August 19, 2006 9:32:32 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Non è del tutto impossibile che l'installazione -contrariamente da quel che pensi tu- NON sia affatto finita. La prossima volta che ti si ripresenta la "finestra" incriminata, tu (anzichè chiudere il discorso) vai con l'installazione e guarda che succede.

Edited by - monsee on 08/19/2006 21:32:53
brrrrrrrrrrum
Inviato: Saturday, August 19, 2006 10:00:58 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/13/2006
Posts: 0
si si ho provato...e mi fa ripetere l installazione.Ma come al solito quando arrivo al momento delle periferiche audio video e, appunto a questa ke continua a ripetere di dover installare, ke è bluetooth serial ports mi esce una finestra di avviso, la quale come ho detto sopra mi dice ke il software nn ha superato il test di windows logo.Dopodichè se faccio terminare l installazione questa si riapre un secondo dopo,invece se la faccio continuare arrivo alla fine del processo ma appena clicco su fine questa si riapre da capo...ho provato a vedere se qualkuno era riuscito a risolvere il problema su altri forum ed ho trovato la possibilità di utilizzare i driver widcomm solo ke nn so ne come fare ne dove trovarli...
monsee
Inviato: Sunday, August 20, 2006 5:41:36 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Possiedi un CD dei drivers per il tuo computer? Se sì, dovresti trovarci dentro (spesso non sta nell'elenco che ogni volta compare, ma se cercherai dentro le varie cartelle contenute nel CD dovresti trovarlo comunque) anche il driver Bluetooth. Inoltre -a quel che ne so io- anche Windows Update installa tali drivers: prova a sceglier l'opzione "Installazione personalizzata" e a vedere se c'è anche il driver Bluetooth. Se lo indiviudui, scaricalo e installa.

Edited by - monsee on 08/20/2006 05:42:31
brrrrrrrrrrum
Inviato: Sunday, August 20, 2006 7:11:47 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/13/2006
Posts: 0
Ho soltanto il cd con i driver del programma della penna bluetooth,ho provato a guardare se c erano i driver ke mi interessavano ma nn ho avuto successo...ho provato anke a scaricare delle versioni aggiornate del programma ke ho su cd ma anke queste mi fanno lo stesso skerzo...
mi sembra interessante quella ke mi hai detto di windows update, nn ci avevo pensato...ma dato ke sono un pò "somaro" nn so dove trovare win update per provare l installazione personalizzata,puoi darmi una dritta??Grazie ancora!
monsee
Inviato: Sunday, August 20, 2006 9:15:47 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Lancia Windows Update (Start/ Tutti i programmi/ Windows Update [si trova verso il principio di tutta la lista]). Quando l'update si attiva, vedrai che potrai scegliere fra due opzioni (due "pulsanti"): una delle due opzioni (quella più in basso) è "Installazione personalizzata" (non è quella "consigliata", ma tu non farci caso). Clicca su quella e vedi quello che succede. Se ti propone il driver bluetooth, installalo (di norma, sta addirittura dentro il Service Pack 2).
Se non lo trovi, clicca nel riquadro alla sinistra (comincia cercando fra i Drivers). Dovrai impazzire andando su e giù per mezzo sito Microsoft, ma -con l'aiuto di un pizzico di fortuna- potresti anche risolvere.
brrrrrrrrrrum
Inviato: Thursday, August 24, 2006 1:46:36 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/13/2006
Posts: 0
niente ho provato per 2 giorni a cercare ma nn ho trovato niente...nn so proprio più ke fare...
HEEEEEEEEEEEEEEELP!!
quella finestra mi fa impazzire!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.