Rank: Member
Iscritto dal : 2/26/2005 Posts: 24
|
Il mio problema corrente e che ogni volta che devo spostare le foto dalla mia fotocamera, "Fujifilm s 3000" al pc, ci riesco a malo modo o per niente, perchè quando inserisco il cavo usb nella fotocamera, si! mi da la possibilità di vedere le foto ma dopo pochi secondi sparisce il collegamento, e, l'icona contenente le varie foto, non faccio mai in tempo a scaricarle sul pc, se sono fortunato ne scarico solo in parte, poi per ricollegarsi di nuovo è quasi impossibile, ci riesco se riavvio il pc, però poi, sempre con l'ansia che nel mentre scarico le foto non mi si scolleghi di nuovo. Come può succedere questo? Quando inserisco il cavo usb nella fotocamera il sistema operativo xp mi vede il nuovo disco, lo apro e poi sparisce, perché? Cosa devo fare per avere stabilità e spostarmi tutte le mie foto? Grazie!!!!!!!!!!!!!
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/25/2006 Posts: 286
|
Forse ho capito male ma secondo me tu stai cercando di copiare le foto accedento direttamente alla memoria della fotocamera e ance a me fare in questo modo ha dato molti problemi... Quando attacchi il cavo accendi lafotocamera non ti si apre una finestra con scrittele varie opzioni? Perchè dovresti usare l'ozione copia immagini da fotocamera.. Ciao altriemnti scarica il softawe che di solito è compreso nella macchina fotgrafica
|