|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2005 Posts: 70
|
Ciao, controllando vecchi dischi di backup, ho trovato alcuni file compressi in RAR protetti da password. Esiste qualche programma gratuito (o limitato) che mi permetta di sboccare il contenuto di questi archivi "segreti"?! :P Che mi dite di bello?! :)
Ciao e grazie a chi mi aiuta!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Non credo!
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/3/2006 Posts: 7
|
Butta via tutto!! o fai mente locale di solito una password è una cosa uhm!come dire! si! si! una cosa "fidata" e non viene creata a casaccio
|
|
Iscritto dal : 7/29/2006 Posts: 7
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ciao, controllando vecchi dischi di backup, ho trovato alcuni file compressi in RAR protetti da password. Esiste qualche programma gratuito (o limitato) che mi permetta di sboccare il contenuto di questi archivi "segreti"?! :P Che mi dite di bello?! :)
Ciao e grazie a chi mi aiuta! <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ciao, controllando vecchi dischi di backup, ho trovato alcuni file compressi in RAR protetti da password. Esiste qualche programma gratuito (o limitato) che mi permetta di sboccare il contenuto di questi archivi "segreti"?! :P Che mi dite di bello?! :)
Ciao e grazie a chi mi aiuta! <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ciao, controllando vecchi dischi di backup, ho trovato alcuni file compressi in RAR protetti da password. Esiste qualche programma gratuito (o limitato) che mi permetta di sboccare il contenuto di questi archivi "segreti"?! :P Che mi dite di bello?! :) Ciao e grazie a chi mi aiuta! <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> puoi tentare con questa utility recovery password RAR http://news.swzone.it/swznews-7966.php
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2005 Posts: 70
|
WOW ce l'ho fattaaaa! Grazie a quel programminu che seppur limitato a tre lettere/numeri mi ha sbloccato quel vecchi archivio protetto da una password (e chi se la ricordava più!!!) di TRE lettere (fiuuuu!). Grazie e ciaoooo
|
|
Guest |