Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

MASTERIZZARE VCD SU DVD Opzioni
Danilo82
Inviato: Monday, August 14, 2006 2:11:49 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/17/2006
Posts: 24
Ciao a tutti. Volevo sapere se è possibile masterizzare filmati in formato vcd su dvd. Io ho nero, ma il formato vcd me lo masterizza solo su cd, ma in questo modo dovrei utilizzare tanti cd...
Grazie a tutti
Sponsor
Inviato: Monday, August 14, 2006 2:11:49 PM

 
Tongthai
Inviato: Monday, August 14, 2006 3:35:24 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 5/3/2006
Posts: 7
I VCD SONO NATI QUANDO I DVD DA MASTERIZZARE NON C'ERANO QUINDI SI USAVANO I CD ECCO PERCHè NERO QUANDO GLI DICI DI FARE UN VCD LUI VOGLIA UN CDROM ANZICHè UN DVD --->QUANDO APRI NERO DIGLI CHE VUOI FARE UN DVD A QUESTO PUNTO TU INSERISCI TUTTE LE TRACCE MPG1 (VCD) CHE HAI A DISPOSIZIONE ECCO CHE POI NERO TI FINILIZZERA' UN DVD CON I FIOCCHI TANTO QUELLO CHE CAMBIA è SOLO (SENZA APROFFONDIRE) UNA QUESTIONE DI RISOLUZIONE QUINDI DI QUALITA'
Tongthai
Inviato: Monday, August 14, 2006 3:37:09 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 5/3/2006
Posts: 7
AH!!DIMENTICAVO PER FARE QUESTO DEVI APRIRE IL TOOL DI NERO CHIAMATO: NEROVISION EXPRESS
Danilo82
Inviato: Monday, August 14, 2006 6:58:02 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/17/2006
Posts: 24
Utilizzo nero vision, però i vcd mi permette di masterizzarli solo su cd. Per farlo su dvd mi trasforma il tutto in dvd e quindi aumenta di molto la "grandezza" del file. A questo punto mi servirebbero tanti dvd... Io vorrei riuscire a mettere più vcd su dvd (visto che i vcd hanno le dimensioni di un divx), in modo da mettere su un dvd almeno 4 divx da 700 mega. Invece con un dvd viene preso in considerazione la durata del film (in termini di tempo) e quindi il mio problema si aggrava...
Tongthai
Inviato: Monday, August 14, 2006 7:04:34 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 5/3/2006
Posts: 7
non puoi poichè anche se tu facessi un dvd dati inserendo la struttura di un vcd il lettore dvd da salotto non saprebbe come leggerlo e ti darà l'errore disco non trovato o una cosa del genere ad ogni formato il giusto formato non sò se mi spiego
adrians
Inviato: Tuesday, August 15, 2006 11:05:51 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/25/2001
Posts: 1,337
io una volta l ho fatto, con ulead video studio 7 oppure ulead video studio 8, la 8 è solo + agiornato.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.