|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/10/2005 Posts: 373
|
Allora chi mi puo' aiutare cerco di essere chiaro e breve.
Ho pinnacle studio 10.5 come tutti sapete un progetto si puo' salvare e allora vi chiedo: 1) ho notato che per uno stesso progetto ci sono due file uno con il logo di studio 10 e estensione .stx e un'aòtro file senza estensione e come icona sembra una videocassetta o fotogramma di coolre nero, se apri questo file non c'è nulla. Come faccio se voglio cancellare un progetto a essere sicuro di cancellarlo del tutto? devo eliminarli tutti e due? c'è un sistema x farlo con sicurezza?
matteo
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
Siccome il progetto lo metterai in una cartella, cancelli il tutto e stai tranquillo. Ciao cesare
|
|
Iscritto dal : 7/10/2005 Posts: 373
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Siccome il progetto lo metterai in una cartella, cancelli il tutto e stai tranquillo. Ciao cesare <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Grazie ora faro' cosi, ma un'altra domanda, sentivo parlare di file ausiliari che accompagnano i pregetti, quali sono e sono altri rispetto a quelli che ti hoo detto sopra? dove li trovo?
Matteo
|
|
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
Mi spiace ma dei file ausiliari non so cosa dirti. Tutto ciò che trovi nella cartella del progetto serve per comporre il filmato . Per ulteriori spiegazioni consulta la guida di Pinnacle. Ciao Cesare
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/15/2003 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>Apri il programma e vai su file/elimina file ausiliari/ Allora chi mi puo' aiutare cerco di essere chiaro e breve.
Ho pinnacle studio 10.5 come tutti sapete un progetto si puo' salvare e allora vi chiedo: 1) ho notato che per uno stesso progetto ci sono due file uno con il logo di studio 10 e estensione .stx e un'aòtro file senza estensione e come icona sembra una videocassetta o fotogramma di coolre nero, se apri questo file non c'è nulla. Come faccio se voglio cancellare un progetto a essere sicuro di cancellarlo del tutto? devo eliminarli tutti e due? c'è un sistema x farlo con sicurezza?
matteo
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
Guest |