Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

DVD+ Opzioni
andreab
Inviato: Monday, August 14, 2006 9:51:34 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/10/2004
Posts: 95
utilizzo il programma dvdshrink32 per copiare da disco fisso a DVD dei filmati.
mi pare di aver capito che utilizzando i DVD con il segno + posso copiare diversi filmati, naturalmente fino alla capienza massima del dvd (4,7gb).
come posso fare?
eventualmente posso riutilizzare i dvd in cui ho già copiato un filmato ed aggiungerne un secondo?.
grazie in anticipo
Andrea
Sponsor
Inviato: Monday, August 14, 2006 9:51:34 AM

 
monsee
Inviato: Monday, August 14, 2006 10:53:06 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
La differenza fra <b> + </b> e <b> - </b> (e ciò val per i DVD esattamente come per i CD) sta tutta nella compatibilità coi vari masterizzatori. In linea generare, si può dire che <b> + </b> sia maggiormente compatibile anche co masterizzatori un po' meno "moderni", laddove invece <b> - </b>, coi masterizzatori un po' "datati" è meno compatibile.
Il quanto al masterizzare sullo stesso CD (o DVD) diversi filmati (fino al riempimento dello spazio concesso [che, per i DVD, in realtà, è di circa 4,32 Gb, checché ne dica l'etichetta]), lo puoi fare benissimo, masterizzando il tutto come CD DATI (o come DVD DATI).

Edited by - monsee on 08/14/2006 10:54:09
Tongthai
Inviato: Monday, August 14, 2006 3:42:29 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 5/3/2006
Posts: 7
AGGIUNGO INOLTRE CHE I DVD+ SONO + IDONEI ALLA MASTERIZZAZIONE DI FILM DATO IL LORO STANDARD DI SCRITTURA RICHIESTO MA HANNO UNA DURATA IN ANNI (CIRCA 20 ANNI IN MENO) RISPETTO HAI DVD-
----------++++++++++--------++++++++----------
ADESSO METTO UN SEGNO = E COSì FINIAMO L'OPERAZIONE =:p
a.roselli
Inviato: Monday, August 14, 2006 6:30:52 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,046
Per copiare diversi filmati sullo stesso DVD, su DVDShrink devi cliccare su REAUTOR, entrare nella cartella dove sono salvati, cliccare due volte sul file TILE del riquadro Main Movie, il file viene spostato nella finestra a sinistra, ripeti l'operazione per caricare altri file

poi clicca su COMPRESSION SETTING per vedere lo stazio libero, e se i file sono più dello spazio disponibile, della compressione effettuata.

I dischi più e meno non hanno nulla a che vedere con il programma.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

monsee
Inviato: Monday, August 14, 2006 8:32:50 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>I dischi più e meno non hanno nulla a che vedere con il programma.<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Verissimo. Ma coi masterizzatori hanno a che vedere, eccome. Per cui controlla sempre quali son quelli graditi al tuo masterizzatore (io, per esempio, ho un masterizzatore Double Layer che funziona benissimo coi DVD+ [Double Layer, ovviamente] e non funziona affatto con i loro "fratellini" con il segno -...)

Edited by - monsee on 08/14/2006 20:33:22
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.